ma che bello Tommy, e che splendidi capelli

ma ne aveva già tanti anche alla nascita o ha recuperato dopo? Perchè qua siamo ancora a 4 peli
Arianh, mi dispiace tanto x Elena, certo potrebbe essere un virus, ma anche un'intolleranza, visto che hai detto che negli ultimi mesi le è venuto spesso...in ogni caso aspetta le analisi, e cerca di stare tranquilla x quanto possibile.
Lorena, bellissimi i tuoi bimbi, Beatrice è una signorina ed ha una gran aria da furbetta, Alessio è bellissimo nelle ultime foto con l'accapatoio, ha un visino dolcissimo!
uffi, mi sono persa Elena di Elicita!
Bizzy, io comincerei con i liofilizzati perchè dicono che sono più digeribili dell'omo o della carne fresca, lo stomaco dei bimbi non è abituato e quindi meglio iniziare x gradi. Poi io non sono affatto esperta, questo è quello che ho sentito da pediatra e ostetrica.
Quanto a noi...sono un pò preoccupata, e anche un pò disperata! Emma non vuole + il latte, o meglio lo beve ma poco e con tanta fatica. Non so che ha, pappa e frutta la mangia volentieri, ma il latte

Stamattina ci ho messo + di 1 ora x darle 100 ml, in tot al giorno ne beve a malapena 500, ma con enorme fatica mia e sua, che si fa venire quasi i conati oppure me lo respinge fuori con la lingua. Ho provato anche con il biscotto, ma non cambia niente. Uff, non so + che fare

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;