mi permetto di far notare che il bagno che comunica con la cucina è proprio una cosa che fa inorridire.Fabietty ha scritto:Buonasera.
Approfitto della disponibilità e della competenza degli utenti di questo forum per chiedere aiuto.
Stiamo per cominciare a ristrutturare questo appartamento al piano terra, come da disegno.
Grandissime modifiche strutturali a quanto si vede non sono possibili; l'ingresso è - guardando la piantina- sulla sinistra, a mezza altezza.
Il resto è tutto da decidersi... Ho un paio di idee relativamente al posizionamento della cucina e del divano che magari vi sottoporrò più avanti, perchè son convinto si possa fare ben di meglio rispetto a quanto abbiamo pensato finora... E vedendo certi progettini e rendere strepitosi postati in giro per questo forum confesso che son quasi consumato dalla curiosità di sentire le vostre idee![]()
Problemi per gli attacchi non ce ne sono, dovendo rifare anche pavimenti massetti ecc (mi ero fatto anche un disegnino con la sheer di gatto a la flux di scavolini...)
La stanza in alto, sotto il bagno, è ahimè cieca.
I finestroni che si vedono di fianco all'ingresso, a sud e ad est sono alti due metri e larghi almeno 180.
I consigli che vi chiedo sono relativi in primis al posizionamento e alla composizione della cucina... Io e la mia metà adoriamo cucinare, in cucina ci passiamo le ore, e la vorremmo grande e comoda. Pensavamo a un'isola o penisola, con un tavolo per gli ospiti da posizionarsi in uno dei chiamiamoli "quadrati" che resteranno liberi una volta posizionata la cucina.
Grazie di cuore a chi vorrà intervenire e buona settimana a tutti!
[img][IMG=http://img43.ImageShack/img43/125/piantacasetta019.jpg][/img]
Uploaded with ImageShack[/img]
EDIT: ehm.. Come si fa a far apparire l'immagine caricata su imageshack direttamente qui?![]()
![]()
volevo chiedere: il disegno è di un architetto?