Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Grazie, luna. Grazie, allison
Luna, ma affittare un aeroplanino con uno striscione con su scritto "Ricordati che voglio il rolex" non potrebbe funzionare? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Anche io ho detto a mio marito che quando partorirò voglio un regalo consistente! Visto che sui viaggi non potrò puntare, non mi dispiacerebbe un punto luce o un braccialetto tennis tutto sbarluccicoso.

Il rolex è stato il regalo dei miei genitori quando mi sono laureata. Io non è che fossi entusiasta (preferivo la macchina nuova e poi è d'oro e acciaio, lo preferivo solo d'acciaio), però mio padre è un pò in fissa con gli orologi. Non lo metto quasi mai, a parte qualche occasione speciale. Vuoi mettere con lo swatch fucsia???
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Real :D
Purtroppo (ma per fortuna di Eto) io non subisco il fascino degli accessori firmati...quindi che ti posso dire? Una bambina davvero carina e sopratutto di classe che si abbina con tutto...ma più di così non riesco a spremermi :lol:
Sono cmq felice per te che ne sei così' orgogliosa :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

eli_felix ha scritto:Anche io ho detto a mio marito che quando partorirò voglio un regalo consistente! Visto che sui viaggi non potrò puntare, non mi dispiacerebbe un punto luce o un braccialetto tennis tutto sbarluccicoso.

vedo che hai cambiato idea sulle cose sbrilluccicose :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

braccialetto da tennis?
spiegate un pò... :roll:

non sono un amante dell oro o cmq dei gioielli...ho i punti luce...il solitario...non porto più orologi...uso solo le perle e la buona bigiotteria...

allora per i 30 cosa chiedo????

ho ancora un paio d anni per pensare..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:
eli_felix ha scritto:Anche io ho detto a mio marito che quando partorirò voglio un regalo consistente! Visto che sui viaggi non potrò puntare, non mi dispiacerebbe un punto luce o un braccialetto tennis tutto sbarluccicoso.

vedo che hai cambiato idea sulle cose sbrilluccicose :wink:
ma l'altra volta erano orecchini e io non li porto!
ultimamente mi sono resa conto che non ho gioielli, a parte i braccialetti col cuore di tiffany in tutte le salse! mi piacerebbe qualcosa "da grande" :wink:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
bubu ha scritto: :wink: e tu a cosa punti per gli anta?? 8)
rolex e/o punti luce e/o birkin e/o viaggio consistente basta così... :mrgreen:

:shock: wow bella lista dei desideri!![/quote]

uhmmm diciamo che anche se non manca tanto (quasi 3 anni) :( non ho mai pensato agli anta...nè tantomeno ad un eventuale regalo :roll:
Se ci penso mi viene la depressione! :?

Io però non riuscirei mai a chiedere un regalo specifico, soprattutto se caro. Dadino ogni volta mi chiede cosa voglio per Natale o compleanno, ma a me imbarazza tantissimo...
Mi dice sempre che non gli importa del prezzo, basta che va a colpo sicuro e che gli tolgo l'ansia della scelta o del tipo di regalo!
Ma proprio non ce la faccio...neanche con i miei genitori ci sono mai riusciuta, figuriamoci con lui.
E poi se so che una cosa costa parecchio preferisco starmi zitta e non dirlo per evitare che poi si spende tutti quei soldi. Sarò strana, ma mi faccio 1000 problemi quando i soldi da spendere per me non sono i miei, ma degli altri.
Non vi dico quanti scrupoli mi sono fatta per la borsa di Borbonese che mi ha regalato. Una volta passeggiando avevo detto che mi serviva una borsa marrone e che mi piaccciono parecchio quelle di Borbonese, ma gli avevo anche detto che costano tanto. Quando mi ha proposto di regalarmene una a Natale ho cercato di dissuaderlo...facendomi 1000 scrupoli...ma dadolino non mi ha ascoltato e mi ha regalato quella bella bella che ho postato tempo fa. Però ne sono stata felicissima!!!

Tante persone che conosco vanno proprio insieme al fidanzato o marito a scegliersi personalmente il regalo o i gioielli...io non ci riuscirei mai...guarderei il prezzo e alla fine sono sicura che sceglierei una schifezza.

Coi soldi miei faccio quello che voglio, ma con quelli degli altri...non è per me.
Sono scema...lo so, ma è più forte di me :?

è normalissimo quello che dici dada!

ovviamente nessuno credo faccia richieste assurde ma sempre in base a quelle che sono le possibilità della coppia o della famiglia...

qualsiasi cosa si acquisti, che sia per me, per lui o per la casa abbiamo sempre valutato insieme :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 09/02/12 12:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

con i saldi vorrei prendere un altro paio di jeans lee dello stesso modello che ho acquistato ai NON saldi, ma nero.
Dove ho preso i primi avevano giusto un paio di modelli ed adesso niente più.

Qualche barese del forum saprebbe indicarmi un negozio dove hanno un vasto assortimento di lee da donna? :roll:

Lightblue ha scritto:braccialetto da tennis?
spiegate un pò... :roll:

non sono un amante dell oro o cmq dei gioielli...ho i punti luce...il solitario...non porto più orologi...uso solo le perle e la buona bigiotteria...

allora per i 30 cosa chiedo????

ho ancora un paio d anni per pensare..
e' il braccialetto di oro bianco con i diamanti incastonati a taglio brillante, e' chiamto cosi' perche' lo portavano le tenniste
Immagine
se i diamanti continuano cosi' tra due anni sara' un investimento piu' sicuro degli immobili, altro che regalo :lol:
Per me i gioielli sono una cosa troppo seria per essere dei regali, sono abituata a scambiarli e a farli modificare e soprattutto
a sapere quanto valgono :roll: (a parte i coralli della bisnonna e l'orologio di papa', quelli hanno un valore affettivo)
Per il resto ho il "problemino" di Dada :mrgreen:
Pero' io non sono mai stata depressa a un compleanno :mrgreen: spero scherziate :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8