lunapiena2 ha scritto:bubu ha scritto: 
e tu a cosa punti per gli anta??

rolex e/o punti luce e/o birkin e/o viaggio consistente basta così...

wow bella lista dei desideri!![/quote]
uhmmm diciamo che anche se non manca tanto (quasi 3 anni)

non ho mai pensato agli anta...nè tantomeno ad un eventuale regalo
Se ci penso mi viene la depressione!
Io però non riuscirei mai a chiedere un regalo specifico, soprattutto se caro. Dadino ogni volta mi chiede cosa voglio per Natale o compleanno, ma a me imbarazza tantissimo...
Mi dice sempre che non gli importa del prezzo, basta che va a colpo sicuro e che gli tolgo l'ansia della scelta o del tipo di regalo!
Ma proprio non ce la faccio...neanche con i miei genitori ci sono mai riusciuta, figuriamoci con lui.
E poi se so che una cosa costa parecchio preferisco starmi zitta e non dirlo per evitare che poi si spende tutti quei soldi. Sarò strana, ma mi faccio 1000 problemi quando i soldi da spendere per me non sono i miei, ma degli altri.
Non vi dico quanti scrupoli mi sono fatta per la borsa di Borbonese che mi ha regalato. Una volta passeggiando avevo detto che mi serviva una borsa marrone e che mi piaccciono parecchio quelle di Borbonese, ma gli avevo anche detto che costano tanto. Quando mi ha proposto di regalarmene una a Natale ho cercato di dissuaderlo...facendomi 1000 scrupoli...ma dadolino non mi ha ascoltato e mi ha regalato quella bella bella che ho postato tempo fa. Però ne sono stata felicissima!!!
Tante persone che conosco vanno proprio insieme al fidanzato o marito a scegliersi personalmente il regalo o i gioielli...io non ci riuscirei mai...guarderei il prezzo e alla fine sono sicura che sceglierei una schifezza.
Coi soldi miei faccio quello che voglio, ma con quelli degli altri...non è per me.
Sono scema...lo so, ma è più forte di me