volendo fare una casa un po' allegra mi sono messo in cerca di porte un po' diverse dal solito.
Mi sono piaciute molto queste, le Bertolotto Chapeau

Uploaded with ImageShack
Qualcuno ha idea dei costi? Altri marchi/modelli da suggerire?
Grazie!
Moderatore: Steve1973
Grazie!Fabietty ha scritto:@kia le tue porte mi piacciono un sacco. Tutta casa tua mi piace un sacco! Siete stati coraggiosi e gli azzardi sono stati tutti vincenti imho. Speriamo di riuscire a replicare a casa nostra l'effetto buonumore della tua!!!!
Bella anche la porta che hai linkato
Ah, quanto ti capisco!Fabietty ha scritto:En passant, oggi ho fatto un giro per un altro preventivo per gli infissi... Quando ho chiesto info per le venezianine colorate dentro le finestre il tipo mi ha guardato come se avessi un cromosoma in più ^_^
Io mi sono trovata benissimo, a casa nostra hanno fatto un ottimo lavoro e il prodotto è ottimo! Se hai bisogno di info tecniche, qui nel forum c'è l'utente "g.alberti", che a me aveva dato una grossa mano, cmq anche il sito è fatto bene, ecco la sezione venezianine (che ti assicuro ci sono in molti colori): http://www.finstral.com/web/it/Sistemi- ... 5017U.htmlFabietty ha scritto:Grazie per la finstral, non abbiamo loro preventivi...
Ho visto il prezzo su webmobili e mi è bastatoFabietty ha scritto:En passant, le Lualdi a quanto le avevi trovate?
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”