Re: PORTE CREATIVE o colorate, ecc

Bellissime! a non è che fatte così stanchino?
Certo che gusti sono gusti, io le ho messe in studio in cuoio e mi fanno impazzire ogni giorno di più!
Non vorrei sbagliarmi, ma quando le ho prese, nello showroom c'era pure una porta con un disegno stampato .. massima personalizzazione ! Cercavi proprio una cosa disegnata? O di un colore strano? Altrimenti ho visto diverse persone che laccano dei colori piu assurdi!

Il mio sogno erano le Esse di Lualdi:
Immagine

Alla fine ma causa mancanza di money ho ripiegato su delle porte normalissime come forma, ma facendole ognuna di un colore diverso dall'altro. :D (se vuoi vedere l'effetto, il mio album è in firma ed è a ingresso libero)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

@lorysab: il pensiero che potrebbero stufarci ce lo abbiamo, ma alla fine tutte le cose un po' azzardate che ci siamo presi negli anni continuano a piacerci quindi diciamo che riguardo a queste porte siamo molto possibilisti. Con questa ristrutturazione stiamo puntando a un appartamento che abbia un aspetto un po' giocoso e ti confesso che quando ho visto ste porte a momenti mi viene un attacco di sindrome di stendhal
Stavamo pensando in alternativa a porte filomuro con la stessa carta da parati delle pareti, o a contrasto... Ma diciamo che più che altro per il momento son qui a raccogliere idee da chi ne sa più di me :)

@kia le tue porte mi piacciono un sacco. Tutta casa tua mi piace un sacco! Siete stati coraggiosi e gli azzardi sono stati tutti vincenti imho. Speriamo di riuscire a replicare a casa nostra l'effetto buonumore della tua!!!!

Bella anche la porta che hai linkato :D

Fabietty ha scritto:@kia le tue porte mi piacciono un sacco. Tutta casa tua mi piace un sacco! Siete stati coraggiosi e gli azzardi sono stati tutti vincenti imho. Speriamo di riuscire a replicare a casa nostra l'effetto buonumore della tua!!!!

Bella anche la porta che hai linkato :D
Grazie! :D

Tu hai un topic in galleria con l'album di casa tua? Mi piacerebbe un sacco seguire i tuoi lavori, visto la rarissima affinità in quando a gusti d'arredamento! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Ciao Kia

Ancora no, ma sicuramente li faró... in sto momento stiamo ancora tontonando con le idee e impazzendo con la burocrazia e i preventivi. Ho aperto un topic di richiesta aiuti qua

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =2&t=99117

Se hai voglia di fare un giro ti ringrazio!

En passant, oggi ho fatto un giro per un altro preventivo per gli infissi... Quando ho chiesto info per le venezianine colorate dentro le finestre il tipo mi ha guardato come se avessi un cromosoma in più ^_^

Fabietty ha scritto:En passant, oggi ho fatto un giro per un altro preventivo per gli infissi... Quando ho chiesto info per le venezianine colorate dentro le finestre il tipo mi ha guardato come se avessi un cromosoma in più ^_^
Ah, quanto ti capisco! :roll: :lol: Noi avevamo trovato solo Finstral che le faceva senza nessun problema (anche perchè le abbiamo volute assolutamente ispezionabili e non elettriche)! :wink:

Il tuo topic in Living lo sto seguendo, ma io non ho l'occhio per le piantine, attendo che si cominci a parlare di colori! :mrgreen:
Immagine

Fabietty ha scritto:Grazie per la finstral, non abbiamo loro preventivi...
Io mi sono trovata benissimo, a casa nostra hanno fatto un ottimo lavoro e il prodotto è ottimo! Se hai bisogno di info tecniche, qui nel forum c'è l'utente "g.alberti", che a me aveva dato una grossa mano, cmq anche il sito è fatto bene, ecco la sezione venezianine (che ti assicuro ci sono in molti colori): http://www.finstral.com/web/it/Sistemi- ... 5017U.html

Fabietty ha scritto:En passant, le Lualdi a quanto le avevi trovate?
Ho visto il prezzo su webmobili e mi è bastato :lol: , contando che a noi servivano pure fuori misura (e quindi sovrapprezzo). Ecco il link: http://porte.outletarredamento.it/p-13561-esse_ ... ente-.html (sito consigliato per farsi un'idea generale delle fasce di prezzo di alcuni prodotti) :wink:
Immagine