Io la varicella l'ho fatta da bambina (e ho ancora un "buco" sulla faccia

Ho provato a chiamare in studio, ma riprendono alle 15....sono un pò agitata....me ne capitano di tutti i colori!

Moderatore: Steve1973
eli, calmati!eli_felix ha scritto:Real una cosa che mi spunta fuori regolarmente - ce l'ho ogni 3-4 mesi - ed è dovuto allo stess, ormai convivo con l'herpes da qualche anno. Il dermatologo mi aveva confermato che è herpes zoster.
Io la varicella l'ho fatta da bambina (e ho ancora un "buco" sulla faccia)...boh...
Ho provato a chiamare in studio, ma riprendono alle 15....sono un pò agitata....me ne capitano di tutti i colori!
Eli, forza!eli_felix ha scritto:Per ora non sto mettendo neanche la pomata...uff...è che a leggere dei post su internet mi faccio prendere dal panico! Grazie real del supporto!!![]()
Il fatto è che sono esausta. Ho perennemente nausea e acidità di stomaco, di notte non dormo, mi alzo ogni due per tre e chiuderò gli occhi si e no per 4 ore. L'herpes è mi segnala che sono al limite e che ho le batterie esaurite.
Scusate lo sfogo!
ora è sceso il primario. vediamo che mi dice. Anche se della gin mi fido ciecamenteeli_felix ha scritto:Per ora non sto mettendo neanche la pomata...uff...è che a leggere dei post su internet mi faccio prendere dal panico! Grazie real del supporto!!![]()
Il fatto è che sono esausta. Ho perennemente nausea e acidità di stomaco, di notte non dormo, mi alzo ogni due per tre e chiuderò gli occhi si e no per 4 ore. L'herpes è mi segnala che sono al limite e che ho le batterie esaurite.
Scusate lo sfogo!
si può prendere il gaviscon? io non prendo nulla, mangio un biscotto o un pezzo di pane.iladoc ha scritto:eli_felix ha scritto:Ila, sono già gaviscon-dipendente!
YESErinC ha scritto:si può prendere il gaviscon? io non prendo nulla, mangio un biscotto o un pezzo di pane.iladoc ha scritto:eli_felix ha scritto:Ila, sono già gaviscon-dipendente!
domandina, il gaviscon va bene anche per il senso di pesantezza o per quello è solo la pupa che preme sullo stomaco e non c'è nulla da fare?iladoc ha scritto:YESil gaviscon advance!
A litri ne ho ingoiati