...ed eccoci "al giorno dopo"! Sicuramente non sono soffici come ieri sera, come consistenza sono più o meno come quelle confezionate, una passatina di 15 secondi al microonde le migliora di sicuro

forza stellina!!!stellina ha scritto:Che belle le vostre brioches ragazze...per me rimarranno un miraggio fino a dopo il parto...e anche la focaccia pugliese mi sa...ho la glicemia entro la soglia ma al limite, quindi no a dolci e zuccheri semplici, limitare pasta e pane e privilegiare l'integrale...
acc...Stellina, vabbe' ma se sei entro la soglia...saremo in due a guardare e non toccare in questo topic (io sono a dieta banalmente per allacciarmi le gonnestellina ha scritto:Che belle le vostre brioches ragazze...per me rimarranno un miraggio fino a dopo il parto...e anche la focaccia pugliese mi sa...ho la glicemia entro la soglia ma al limite, quindi no a dolci e zuccheri semplici, limitare pasta e pane e privilegiare l'integrale...
che è successo??eli_felix ha scritto:Che belle le brioches!
Le mie erano molto simili nell'aspetto, peccato che facessero schifo!
Sono dentro la soglia ma il max è 153 e io ho 149Lalli04 ha scritto:acc...Stellina, vabbe' ma se sei entro la soglia...saremo in due a guardare e non toccare in questo topic (io sono a dieta banalmente per allacciarmi le gonnestellina ha scritto:Che belle le vostre brioches ragazze...per me rimarranno un miraggio fino a dopo il parto...e anche la focaccia pugliese mi sa...ho la glicemia entro la soglia ma al limite, quindi no a dolci e zuccheri semplici, limitare pasta e pane e privilegiare l'integrale...)
Aargh le analisi dopo il w.estellina ha scritto:Sono dentro la soglia ma il max è 153 e io ho 149Lalli04 ha scritto:acc...Stellina, vabbe' ma se sei entro la soglia...saremo in due a guardare e non toccare in questo topic (io sono a dieta banalmente per allacciarmi le gonnestellina ha scritto:Che belle le vostre brioches ragazze...per me rimarranno un miraggio fino a dopo il parto...e anche la focaccia pugliese mi sa...ho la glicemia entro la soglia ma al limite, quindi no a dolci e zuccheri semplici, limitare pasta e pane e privilegiare l'integrale...)
![]()
Sono convinta che sia così perchè l'ho fatta di lunedìe pur essendoci stata attenta il fine settimana è sempre un po' deleterio...però lo prendo come un modo per controllare un po' meglio anche l'aumento di peso, in fondo mancano meno di 3 mesi, si può fare