ma non riesco a tornare in 2d e fare modifiche nè strutturali nè di arredo

Moderatore: Steve1973
Ola, ti quoto in tutto e per tutto. Col catasto ho a che fare anche io per lavoro e ho fatto la tua stessa faccia (faccina!!!) quando ho letto...!Olabarch ha scritto:Ma daiiiiiiii!
Non sono frecciatine! E' la verità: le piante al Catasto ( a parte quelle fatte adesso col compiuter) sono ciofeche! Ma tu te l'immagini disegnarle al 200? Dai....
E poi 10 cm non possono essere portanti: si parte dai 25 in su......
e se nemmeno la parete tra le due camere fosse portante, sopra ci potrebbe essere una trave rasa, ma si vede quando si comincia a demolire.... A meno di non riuscire a trovare i disegni esecutivi della casa oppure quelli in Comune.
Le misure che hai preso sono certamente precise, ma hai dimenticato gli spessori dei muri ( e non è cosa da poco): non preoccuparti perchè è normale. Anche a noi qualche volta succede.....
Miremiry ha scritto: Beh dai ma io sono un po' acida, meno male che c'è Santa difra!!
difra64 ha scritto:Miremiry ha scritto: Beh dai ma io sono un po' acida, meno male che c'è Santa difra!!![]()
http://www.youtube.com/watch?v=-_KiCtpiHYA
mi è venuta l'idea di mettere la lavatrice in quella nicchia ricavata nello sgabuzzino...che ne dite?
meno male che ti è venuta quell'ideadak ha scritto:mi è venuta l'idea di mettere la lavatrice in quella nicchia ricavata nello sgabuzzino...che ne dite?
e in quella opposta ( che da sulla cucina) secondo voi sta male la colonna con i forni affiancata a un frigo freestanding? quelli da incasso non mi piacciono molto...
Torna a “Zona giorno e progettazione”