Lalli04 ha scritto:Siccome sono un capolavoro di coerenzama piu' che altro qui nevica e sono chiusa in casa
![]()
ho in forno la torta nocciole e cioccolato...io l'assaggio solo per essere sicura di non avvelenare nessuno
Appena ho un attimo vi giro i link, cmq da' molte più soddisfazioni del mmf o pdz xche' poi se magna tuttoooo!bubu ha scritto:Meraviglioseeeee, dol!![]()
Ma come si fa il cioccolato plastco?
Ahhhh, ecco!!Rouge84 ha scritto:Mashmallow fondant (quello del boss delle torte per intenderci) e pasta di zucchero, bubu!
:
Di sapore non e' diversa dalla glassa tradizionaleRouge84 ha scritto:Mai provato ma dev'essere di un pesante...bubu ha scritto:Ahhhh, ecco!!Rouge84 ha scritto:Mashmallow fondant (quello del boss delle torte per intenderci) e pasta di zucchero, bubu!
:![]()
Chissa' che stucchevole dev'essere l'mmf
Mi sembra che dolores abbia fatto qualche torta così!
Dolores ha scritto:Appena ho un attimo vi giro i link, cmq da' molte più soddisfazioni del mmf o pdz xche' poi se magna tuttoooo!bubu ha scritto:Meraviglioseeeee, dol!![]()
Ma come si fa il cioccolato plastco?
Cmq se cerchi cioccolati plastico con miele in 30 min lo trovi su cookaround
samantha.l ha scritto:ecci i primi decori in cioccolato plastico per la torta
samantha.l ha scritto:che Brava Dol complimenti!!!
Ecco invece le foto della mia tortina montata coi decori (c'è ancora moooolto da migliorare)
samantha.l ha scritto:Io l'ho fatto il giorno prima, e si conserva mesi, al massimo lo scaldi un pò se si è indurito.Cla' ha scritto:Mi piace sta cosa del cioccolato plastico!
Le dosi sono quelle che aveva scritto federinik un po' di pagine fa?
Si può fare in anticipo o va usato subito?
Io l'ho fatto con queste proporzioni
100gr cioccolato bianco - o al latte
1 cucchiaio scarso acqua tiepida
1 cucchiaio abbondante miele
(niente zucchero a velo)