Re: Scelta cucina

:oops: scusa mi sono spiegata male...la cucina di cui mi sono innamorata ma di colori differenti :oops: ho visto 2 anni fà...ma la cucina :oops: arriverà in casa(e non vedo l ora viste le scelte sia di materiali ,di colori e composizioni che ho fatto e mai vista in totalità se non da un pezzo di campione :oops: speriamo)il 12 dicembre e se dici che da oggi hanno cambiato sia cerniere che interno cestoni speriamo mi mettano quelli nuovi,l unica cosa che mi hanno chiesto se invece di avere i sottopensili luminosi ,volevo i nuovi cioè sottopensili a luce led !!ti podrò dire solo quando me l avranno montata! :oops: io mi accorcio nello scrivere :oops: x rispetto all autore di questo topic... :oops: siamo fuori argomento :oops: chiedo scusa quindi ma è nato tutto qui... :oops:

Re: Scelta cucina

come cassoni ,guide per cassetti (puoi scegliere se mettere oppure no il blumotion ) penso oramai anche cerniere, tutto questo sì. le ante no sono totalmente diverse export usa molto il polimerico, laccato non su mdf ma su carta melaminica ( non è che sia il massimo).
io le export le propongo ai clienti che devono fare la seconda casa , che la vogliono mettere in taverna , oppure le stock che costano poco .