eli_felix ha scritto:Io manco sapevo che esisteva la focaccia barese!!
In cosa è diversa?
Manco io Eli, ma facevo la gnorri

In cosa è diversa?
In cosa è diversa?
Beh la genovese e' senza pomodori ad esempio, e comunque e' proprio diverso l'impasto rispetto alle focacce che si trovano nel resto d'italiaeli_felix ha scritto:Bubu, ma come non lo sapevi neanche tu??![]()
Intendevo diversa dalla genovese o da altre focacce...
simo19691 ha scritto:http://www.petitchef.it/ricette/portata ... id-1490932
tempo fa mi pare DR chiedesse ricette col pane carasau
ma non è mica il prossimo il giovedì grasso???DIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:http://www.petitchef.it/ricette/portata ... id-1490932
tempo fa mi pare DR chiedesse ricette col pane carasauSimo! menomale sono andata in pò indietro ed ho visto il tuo post!
Grazie ,cara mamy!![]()
stampo la ricetta, ho ancora del carasau da usare.
ho letto delle chiacchiere al forno (qui le chiamiamo crostoli), stasera vado a cena da mia mamma, le telefono ora e glieli chiedo
è giovedì grasso oggi!
Cos'e' l'hummus?AleBi ha scritto:Oggi ho fatto l'hummus per la prima volta ed è venuto davvero buono![]()
Ho provato anche la focaccia genovese, per una questione di tempistica ho cambiato alcuni passaggi e di conseguenza il risultato è stato un po' diverso dalle aspettative però è venuta davvero saporita!
realexa ha scritto:eccola. E' una cosa untuosissima buonissima
non lo so bubu. Nessuno vuole svelare la ricetta. Tempo fa qualcuno mi ha detto che usano lo struttobubu ha scritto:realexa ha scritto:eccola. E' una cosa untuosissima buonissima
Mamma che buona!! Me la sogno di notte!!![]()
Real, ma t lo sai il motivo per cui in casa non viene mai cosi' buona come al panificio? Eseguono una ricetta diversa?
anchebubu ha scritto:Strutto? Mhh, probabile...ecco qual'e' la differenza! E secondo me non mettono la patata