Re: Mamme e papà 2012

#781
io son già pelosa di mio, ci mancava solo che aumentassero :mrgreen: :mrgreen: mio marito si sarebbe ritrovato a letto con "cita" :mrgreen:

per la TN a me l'eco fu fatta interna :wink:

Ho finalmente una bellissima notizia: ho trovato la struttura che garantisce l'epidurale 24 h e udite udite è l'ospedale più vicino casa mia (a nemmeno 5 min di auto :shock: ) di cui ignoravo l'esistenza (infatti è una struttura nuova inaugurata pochi anni fa) ed in cui un amico di mio padre fa l'infermiere :mrgreen:
finalmente ritorno a dormire serena... :oops: che bellezza!!!! :mrgreen:

Re: Mamme e papà 2012

#783
brufoli su schiena e viso come una 15enne... :oops:
Ora mi sta prendendo una botta di sonno! mi sento la testa leggera leggera 8)
Ogni sera è una lotta, riuscire a smontarmi(lenti, denti, strucco e pigiama) prima di crollare sul divano :evil:

annalisa visto che cercando...trovi una struttura confacente alle tue necessità?! brava e dormi tranquilla :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#785
con mio grande rammarico mi hanno fatto notare che anche se non ho la pancia, mi stà sparendo il punto vita....purtroppo hanno ragione...stò diventando un tronchetto!!!! spero che torni dopo.... :twisted:

ed ho sempre una sete pazzesca(glicemia ok), mi son finita quasi 1,5 litri in una sera :oops:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#786
bimbe oggi per strata, si è verificato uno dei miei incubi peggiori
L'esorcista!!!Fortunatamente ero in un vicolo, non mi ha visto nessuno, e poi non è stato eccessivo. Ma che schifo cmq!!! Meno male avevo una bottiglietta di acqua in borsa! :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#787
Erin, fare l'esorcista per strada è diventato il mio incubo... quando esco (giusto per andare a fare prelievi o dal medico :evil: ) ho sempre qualche sacchetto in borsa :wink:
Per l'acqua fai bene a bere tanto. A me purtroppo l'acqua, soprattutto vicino ai pasti, fa scombussolare tutto lo stomaco e mi fa vomitare più facilmente. Intanto dovrei bere tanto visto che soffro di coliche renali...
E poi cosa darei per crollare alle 21 sul divano!! :oops: La mia insonnia continua, stanotte mi sono addormentata alle 2 per guardare l'ora già alle 3.30 :evil: Non so cosa darei per dormire magari 5 ore di fila :oops:

Annalisa, bene, così adesso puoi rasserenarti un pò!

Loremir come state?
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#788
Anche per me il fatto di vomitare per strada è diventato un'ossessione....settimana scorsa ero fuori in pausa e ho fatto appena in tempo a rientrare in ufficio per andare in bagno.
Domani ho la visita dal ginecologo e sinceramente spero mi dia qualche giorno di riposo perché sono esausta. Dormo poco, mi addormento due minuti prima che suoni la sveglia, inizio la giornata abbracciata al WC e il senso di nausea mi attanaglia tutto il giorno......insomma, vorrei riposarmi almeno qualche giorno!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#791
Che bello, minu!!

mi dovrò decidere anche io a comprare sto benedetto olio di mandorle, per ora non sto mettendo niente!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Mamme e papà 2012

#792
Minu che bello! :D

Io l'olio di mandorle lo metto da poco.
Il mio è olio ricco di mandorle profumato al muschio bianco, l'odore di mandorla non mi andava tanto per le nausee. Questo invece mi piace :wink:

Erin continui ancora il progesterone tu? Io spero tanto che domani il gine mi dica di interrompere, comincia a pesarmi ogni sera sta capsula 8)
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#793
si,ancora progesterone almeno fino al duotest.
ieri sera me ne sono dimenticata....mi sento in colpissima!!!

io mi olio un giorno si ed uno no. prevalentemente per il davanzale :) mi si screpolano i capezzoli
Immagine
Immagine

Re: Mamme e papà 2012

#795
ErinC ha scritto:si,ancora progesterone almeno fino al duotest.
ieri sera me ne sono dimenticata....mi sento in colpissima!!!

io mi olio un giorno si ed uno no. prevalentemente per il davanzale :) mi si screpolano i capezzoli
tranquilla Erin, se lo dimentichi un giorno non succede nulla. :wink:
Immagine