Miremiry ha scritto:Ciao Ciacky,
stamattina ho un po' di tempo libero, se riesci a quotare l'ultima pianta che hai postato provo a ricostruirti un 3D dell'appartamento su cui ragionare con gli arredi....
Stamattina non riesco, verso le 12.00 12.30..
Moderatore: Steve1973
Miremiry ha scritto:Ciao Ciacky,
stamattina ho un po' di tempo libero, se riesci a quotare l'ultima pianta che hai postato provo a ricostruirti un 3D dell'appartamento su cui ragionare con gli arredi....
Ciacky ha scritto:Nell'appartamento, sono tutte finestre, non ci sono porte finestre
La finestra nella lavanderia è una piccola finestra a 160cm da terra di 45cm*45cmMiremiry ha scritto:Ciacky ha scritto:Nell'appartamento, sono tutte finestre, non ci sono porte finestree perchè sono segnate come porte-finestre...
![]()
e quella finestrella nella lavanderia com'è combinata?
E chi l'ha detto?In effetti la cabina armadio è una cosa impossibile
Ti ringrazio per la risposta, io sono disponibilissimo, altrimenti non avrei scritto in questo forum.Olabarch ha scritto:E chi l'ha detto?In effetti la cabina armadio è una cosa impossibile
Qui ci sarebbe da rivedere TUTTO l'appartamento, senza preclusioni di sorta, questo si può fare, quest'altro no e questo bisogna metterlo lì e quest'altro da quella....
Se voui che quest'appartamento che ottime potenzialità diventi veramente un bell'appartamento, devi essere disponibile a rivedere diversi punti.
Hai già un ordine di spesa? Perchè è perfettamente inutile pensare a soluzioni se poi la tua disponibilità fosse (per esempio) nell'ordine di 10.000 euro.....
Le misure prese sul posto sono quelle del primo disegno, in quest ultimo le ho generate con il programma SweetHomeDesignOlabarch ha scritto:c'è qualcosa che non va nelle quote: hai preso le misure sul posto oppure le hai tirate giù da una pianta?
In ogni caso non funzionano...... Ricontrollale TUTTE, compreso lo spessore dei muri
Torna a “Zona giorno e progettazione”