A me lo diceva la mia nonna!Mouse44 ha scritto: Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"metti caso che ti fai male e ti portano in pronto soccorso, non vorrai mica fare figure?!?"
Re: A che stai pensando?!?!?
#11087eh bhe si spera che non stiano li a guardare ste stupidatelunapiena2 ha scritto:anni fa una mia collega mi disseFederinik ha scritto:A me lo diceva la mia nonna!Mouse44 ha scritto: Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"metti caso che ti fai male e ti portano in pronto soccorso, non vorrai mica fare figure?!?"
"cosaaaaaaaaaa????? qualche volta hai il reggiseno non abbinato allo slip!??!?!?![]()
e se ti capita qualcosa sai come se la ridano al pronto soccorso!"
![]()
![]()
![]()
![]()
spero bene che i soccoritori abbiano altro a cui pensare che la mia biancheria intima!!!
#11088non ho mai pensato ad un evento del genere, ma io non ho mai la biancheria scoordinatalunapiena2 ha scritto:anni fa una mia collega mi disseFederinik ha scritto:A me lo diceva la mia nonna!Mouse44 ha scritto: Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"cosaaaaaaaaaa????? qualche volta hai il reggiseno non abbinato allo slip!??!?!?![]()
e se ti capita qualcosa sai come se la ridano al pronto soccorso!"
![]()
![]()
![]()
![]()
spero bene che i soccoritori abbiano altro a cui pensare che la mia biancheria intima!!!
Simona
#11089Oh yes, e ovviamente quando mio papà ha fatto l'incidente aveva le mutande rosa!!! mia mamma s'è vergognata come se avesse rubato!Mouse44 ha scritto:Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???Sil70 ha scritto: m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno!![]()
![]()
perchè, mia madre secondo te era tanto diversa?!? fa passare ai nipoti certe cose che noi ce le sognavamo!
Nooooooooooooooooooo
#11090Perche' tu sei una vera signora, fuori e ... sottosimo19691 ha scritto: non ho mai pensato ad un evento del genere, ma io non ho mai la biancheria scoordinata
Io sono scoordinata invece sempre, per principio. Mi piacciono i reggiseni smorfiosi ma le mutande che hanno coordinate, tutte pizzoze, le odio. Ho sempre delle mutande ultralisce e invisibili e dei reggiseni froufrou.
#11091arianh ha scritto:Oh yes, e ovviamente quando mio papà ha fatto l'incidente aveva le mutande rosa!!! mia mamma s'è vergognata come se avesse rubato!Mouse44 ha scritto:Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???Sil70 ha scritto: m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno!![]()
![]()
perchè, mia madre secondo te era tanto diversa?!? fa passare ai nipoti certe cose che noi ce le sognavamo!
Nooooooooooooooooooo
Simona
#11092io sono sempre molto basic, sia nelle forme che nei colori, giusto d'estate mi sbizzarrisco un po'Federinik ha scritto:Perche' tu sei una vera signora, fuori e ... sottosimo19691 ha scritto: non ho mai pensato ad un evento del genere, ma io non ho mai la biancheria scoordinata![]()
Io sono scoordinata invece sempre, per principio. Mi piacciono i reggiseni smorfiosi ma le mutande che hanno coordinate, tutte pizzoze, le odio. Ho sempre delle mutande ultralisce e invisibili e dei reggiseni froufrou.
Simona
#11093Anche io faccio parte del club di coloro che sono cresciuti col terrore di cambiare mutande e co. perché se ti dovesse succedere qualcosa....
Io anche sono sempre scoordinata perché posso indossare solo slip bianchi di cotone e quindi mi sbizzarrisco con i reggiseni.
Io anche sono sempre scoordinata perché posso indossare solo slip bianchi di cotone e quindi mi sbizzarrisco con i reggiseni.
#11094Mia mamma è inorridita vedendo che in ospedale, per il parto, ho portato mutande e canottiere blu, grigie e nere e calzine rosa e grigie! il giorno dopo mi ha portato la biancheria bianca!
#11095Biancheria bianca? forse 2 reggiseni e 2 mutande.
I miei reggiseni sono tutti colorati e con i disegni più improbabili (il mio preferito è rosso, con i cuoricini rosa ed ha un maialino disegnato), le mutande le ho tute nere, blu scuro o verde petrolio.
L'unico reggiseno serio che ho è il super push up dell'Intimissimi, ma quello l'ho preso per altri motivi
I miei reggiseni sono tutti colorati e con i disegni più improbabili (il mio preferito è rosso, con i cuoricini rosa ed ha un maialino disegnato), le mutande le ho tute nere, blu scuro o verde petrolio.
L'unico reggiseno serio che ho è il super push up dell'Intimissimi, ma quello l'ho preso per altri motivi
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#11096ne parlavamo qualche mese fa anche in un altro topic, le nostre mamme sono ancora ai tempi di quando in ospedale era d'obbligo la biancheria bianca. Anche mia mamma è inorridita quando ho comprato i calzini neri.Bizzy ha scritto:Mia mamma è inorridita vedendo che in ospedale, per il parto, ho portato mutande e canottiere blu, grigie e nere e calzine rosa e grigie! il giorno dopo mi ha portato la biancheria bianca!
Mi sono sempre chiesta se all'epoca ti fossi presentato in ospedale con biancheria nera, non ti curavano forse?
#11098Che sto messa male se continuo a canticchiare sta canzone..
http://www.youtube.com/watch?v=dDTWCAw6yWM
http://www.youtube.com/watch?v=dDTWCAw6yWM
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#11099A me è successa la stessa cosa con Paolo Cavallone di R101, quando l'ho visto in foto mi è crollato un mondo..dalla voce mi ero immaginata tutta un'altra personaRouge84 ha scritto:Io lo amo!!! L'ho sempre amato fin dai tempi di radio deejay... Quando l'ho visto in foto la prima volta mi e' preso un coccolone...simo19691 ha scritto:ma quant'è brutto baldini nella pubblicità di infostrada![]()
![]()
Che delusione
#11100minusina ha scritto:A me è successa la stessa cosa con Paolo Cavallone di R101, quando l'ho visto in foto mi è crollato un mondo..dalla voce mi ero immaginata tutta un'altra personaRouge84 ha scritto:Io lo amo!!! L'ho sempre amato fin dai tempi di radio deejay... Quando l'ho visto in foto la prima volta mi e' preso un coccolone...simo19691 ha scritto:ma quant'è brutto baldini nella pubblicità di infostrada![]()
![]()
Che delusione
E' successa la stessa cosa a me con un dj di una radio romana. Che botta! Aveva una voce pazzesca...ma il trauma è stato così forte che il nome non lo ricordo proprio.
Buon viaggio Minu.