Re: A che stai pensando?!?!?

lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"metti caso che ti fai male e ti portano in pronto soccorso, non vorrai mica fare figure?!?"
A me lo diceva la mia nonna! :lol:
anni fa una mia collega mi disse
"cosaaaaaaaaaa????? qualche volta hai il reggiseno non abbinato allo slip!??!?!? :shock: :shock: e se ti capita qualcosa sai come se la ridano al pronto soccorso!" :shock: :shock: :shock: :shock:

spero bene che i soccoritori abbiano altro a cui pensare che la mia biancheria intima!!!
eh bhe si spera che non stiano li a guardare ste stupidate

lunapiena2 ha scritto:
Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
"metti caso che ti fai male e ti portano in pronto soccorso, non vorrai mica fare figure?!?"
A me lo diceva la mia nonna! :lol:
anni fa una mia collega mi disse
"cosaaaaaaaaaa????? qualche volta hai il reggiseno non abbinato allo slip!??!?!? :shock: :shock: e se ti capita qualcosa sai come se la ridano al pronto soccorso!" :shock: :shock: :shock: :shock:

spero bene che i soccoritori abbiano altro a cui pensare che la mia biancheria intima!!!
non ho mai pensato ad un evento del genere, ma io non ho mai la biancheria scoordinata :roll:
Simona

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto: m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno! :lol: :lol:

perchè, mia madre secondo te era tanto diversa?!? fa passare ai nipoti certe cose che noi ce le sognavamo! :shock:
Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
Oh yes, e ovviamente quando mio papà ha fatto l'incidente aveva le mutande rosa!!! mia mamma s'è vergognata come se avesse rubato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto: non ho mai pensato ad un evento del genere, ma io non ho mai la biancheria scoordinata :roll:
Perche' tu sei una vera signora, fuori e ... sotto 8)

Io sono scoordinata invece sempre, per principio. Mi piacciono i reggiseni smorfiosi ma le mutande che hanno coordinate, tutte pizzoze, le odio. Ho sempre delle mutande ultralisce e invisibili e dei reggiseni froufrou.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

arianh ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto: m'hai ricordato il pezzo di Brignano, con la madre che pulica di continuo, hai visto mai viene qualcuno...peccato non ci andasse nessuno! :lol: :lol:

perchè, mia madre secondo te era tanto diversa?!? fa passare ai nipoti certe cose che noi ce le sognavamo! :shock:
Vediamo se tutto il mondo è paese.... a noi diceva di cambiarci le mutande e le calze tutti i giorni. Per l'igiene???
Nooooooooooooooooooo
Oh yes, e ovviamente quando mio papà ha fatto l'incidente aveva le mutande rosa!!! mia mamma s'è vergognata come se avesse rubato!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Federinik ha scritto:
simo19691 ha scritto: non ho mai pensato ad un evento del genere, ma io non ho mai la biancheria scoordinata :roll:
Perche' tu sei una vera signora, fuori e ... sotto 8)

Io sono scoordinata invece sempre, per principio. Mi piacciono i reggiseni smorfiosi ma le mutande che hanno coordinate, tutte pizzoze, le odio. Ho sempre delle mutande ultralisce e invisibili e dei reggiseni froufrou.
io sono sempre molto basic, sia nelle forme che nei colori, giusto d'estate mi sbizzarrisco un po' :wink:
Simona

Anche io faccio parte del club di coloro che sono cresciuti col terrore di cambiare mutande e co. perché se ti dovesse succedere qualcosa....
Io anche sono sempre scoordinata perché posso indossare solo slip bianchi di cotone e quindi mi sbizzarrisco con i reggiseni. :D
Immagine

Biancheria bianca? forse 2 reggiseni e 2 mutande. :roll:
I miei reggiseni sono tutti colorati e con i disegni più improbabili (il mio preferito è rosso, con i cuoricini rosa ed ha un maialino disegnato), le mutande le ho tute nere, blu scuro o verde petrolio.
L'unico reggiseno serio che ho è il super push up dell'Intimissimi, ma quello l'ho preso per altri motivi :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Bizzy ha scritto:Mia mamma è inorridita vedendo che in ospedale, per il parto, ho portato mutande e canottiere blu, grigie e nere e calzine rosa e grigie! il giorno dopo mi ha portato la biancheria bianca!
ne parlavamo qualche mese fa anche in un altro topic, le nostre mamme sono ancora ai tempi di quando in ospedale era d'obbligo la biancheria bianca. Anche mia mamma è inorridita quando ho comprato i calzini neri.
Mi sono sempre chiesta se all'epoca ti fossi presentato in ospedale con biancheria nera, non ti curavano forse?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma quant'è brutto baldini nella pubblicità di infostrada :lol: :lol: :lol:
Io lo amo!!! L'ho sempre amato fin dai tempi di radio deejay... Quando l'ho visto in foto la prima volta mi e' preso un coccolone...
A me è successa la stessa cosa con Paolo Cavallone di R101, quando l'ho visto in foto mi è crollato un mondo..dalla voce mi ero immaginata tutta un'altra persona
Che delusione :?

minusina ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma quant'è brutto baldini nella pubblicità di infostrada :lol: :lol: :lol:
Io lo amo!!! L'ho sempre amato fin dai tempi di radio deejay... Quando l'ho visto in foto la prima volta mi e' preso un coccolone...
A me è successa la stessa cosa con Paolo Cavallone di R101, quando l'ho visto in foto mi è crollato un mondo..dalla voce mi ero immaginata tutta un'altra persona
Che delusione :?

:lol:
E' successa la stessa cosa a me con un dj di una radio romana. Che botta! Aveva una voce pazzesca...ma il trauma è stato così forte che il nome non lo ricordo proprio.
Buon viaggio Minu. :wink:
Immagine