"La zona tv in veranda te l'avevo proposta"
e io ho apprezzato parecchio infatti come idea la ritengo piu che percorribile, sono le vostre considerazioni che mi rendono un filo titubante(poi per carità so che devo fare certe scelte in base alle esigenze mie e nessuno le puo conoscere piu di me ma io vorrei solo evitare di fare errori macroscopici)
"Ma tende da sole in facciata pensi di metterne" intendi quelle esterne?tipo a spiovente che si aprono e chiudono?pesonalemente non mi piacciono molto
"Dipende tanto dalle vostre esigenze, di quali camere avete bisogno?"
bisogno nel senso di necessita ce ne servono 2 piu eventualmente una stanza per gli ospiti . certo preferisco avere 2 camere piu quella degli ospiti che avere 2 camere un soggiorno e tutto lo spazio della veranza inutilizzato
"Poi un'altra cosa: se dici che c'e' un altro bagno accanto alla stanza 1, allora quello che si vede in foto non e' l'ingresso?"
su questo punto vorrei dirti una cosa : capisco che voi non abbiate visto la casa e che le piantine che ho postato fanno tutte cagare e mi cospargo il capo di cenere per questo ma non capisco come fai ad ammettere che se a fianco della stanza1 c e un bagno quello in foto non è l ingresso:
di seguito puoi vedere dove è la porta di ingresso e dove è il secondo bagno(scusate ma l ho dovuta realizzare con paint al volo, ps la stanza con tutte le righe rappresenta le scale),
Uploaded with
ImageShack