ABBINAMENTO TAVOLO E LAMPADARIO...Consigli?????

#1
Ciao a tutti!!!!Ho bisogno del vostro aiuto,vi spiego il mio problema; il mio compagno ed io abbiamo trovato il tavolo dei nostri sogni
Immagine
,è il BIG TABLE di Bonaldo,con gambe color bianco e piano in vetro acidato bianco. Quello che ci interessa è la versione fissa di dimensioni 220x100. Navigando sul sito abbiamo visto un lampadario postato da un'altra utente che ci ha a dir poco colpito
Immagine
. Secondo voi è buono come abbinamento? premetto che abbiamo un pavimento grigio medio-chiaro e ci piace il tutto bianco. Altra domanda,che sedie mi consigliate? Grazie in anticipo a tutti

Re: ABBINAMENTO TAVOLO E LAMPADARIO...Consigli?????

#10
benjolina ha scritto:
missmiss ha scritto:A me l'abbinamento non fa impazzire. Vedrei qualcosa di diverso. innanzitutto tra tavolo e lampadario a cosa non rinunceresti?
Non rinuncerei al lampadario,ce ne siamo innamorati....
Cosa vedresti di diverso?
perdona la franchezza...hai esordito dicendo che il tavolo era "quello dei vostri sogni", ora non rinunceresti al lampadario...dai commenti di chi è intervenuto sembra che l'abbinamento non raccolga molta approvazione ma alla fine se a te piacciono perchè dubitare?
A casa tua ci abiti tu,non noi forumisti...
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

Re: ABBINAMENTO TAVOLO E LAMPADARIO...Consigli?????

#11
mikiglass ha scritto: perdona la franchezza...hai esordito dicendo che il tavolo era "quello dei vostri sogni", ora non rinunceresti al lampadario...
Entusiasmo giovanile :wink:

Entrambe le proposte di miki mi piacciono perché sottolineano la particolarità della base del tavolo, forse la seconda (Astri) è più discreta.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ABBINAMENTO TAVOLO E LAMPADARIO...Consigli?????

#12
Per me è un buon abbinamento,ovvio,non è il solito lampadario rivisto e nemmeno il solito tavolo......quel lampadario sarà un'impresa tenerlo pulito :lol: :lol: :lol: :lol:
per le sedie io le metterei semplici,di pelle bianca,anche la struttura;per un tavolo così non servono sedie che ne distolgono lo sguardo,quelle postate da mikiglass non le metterei.