su questo tipo di laminato si vede il famoso bordino incollato?
Me l'hanno proposto abbinato ad una cucina Zampieri ma non avevano il campione.
Grazie
Moderatore: Steve1973
eugeniab ha scritto:eh si, non l'ho ancora capito...![]()
su questo tipo di laminato si vede il famoso bordino incollato?
Me l'hanno proposto abbinato ad una cucina Zampieri ma non avevano il campione.
Grazie
grazie per la spiegazione!qsecofr ha scritto: SI: è un normale pannello bordato con un foglio di questo speciale foglio di laminato che è tutto dello stesso colore (non marrone sotto)... e quindi la riga c'è ma un buon produttore di questi materiali è in grado di farla pressochè invisibile ad occhio nudo o quantomeno "non nera".... c'è comunque... e se il produttore non è attrezzato talvolta si vede ed anche tanto..
Discorso diverso per il postforming che prende la foglia di laminato e la piega a caldo... li non c'e' giunta se non sotto il top... però siccome le linee di modernità impongono per certi aspetti spigoli abbastanza dritti per ottenere robe da fighi bisogna scendere di raggiatura... ed anche li molti produttori si arenano.
ps quando parlo di produttore non intendo il produttore di cucine ma il fornitore del produttore di cucine.
Vai tranquilla vuol dire che me lo consigli?Peppezi ha scritto:Vai tranquilla.
PS: Veneta, Ernesto Meda, Del Tongo, Arrital, Valcucine, Meson's, Zampieri...il prossimo?

... se lo comprano da chi penso io questo lavora bene.... considera comunque che forse per zampieri anche no ma per altri produttori di cucine ci sono più fornitori... quando non ti cambiano per 2 centesimi al metro...eugeniab ha scritto:in questo caso, cioè Zampieri, tu conosci il prodotto? Pensi sia un buon top in cui la righina non si vede o il risultato è scadente?