un lavaggio e due risciacqui richiedono circa 9/10 litri. 13 se il programma comprende il prelavaggio.superluca ha scritto:non penso ci siano grossi problemi con i risciacqui, che solitamente sono due di cui uno col brillantante
... modelli troppo risparmiosi che spesso lo sono piu' per motivazioni di marketing che per altro.elise ha scritto:un lavaggio e due risciacqui richiedono circa 9/10 litri. 13 se il programma comprende il prelavaggio.
informazione poco nota ma che dovrebbe far fuggire dai modelli troppo risparmiosi
è un modello recente? il vassoio per le poste lunghe è stretto visto frontalmente e scorre a destra e sinistra sul cestello superiore.. ce l'hai? non ho avuto occasione di vedere un'AEG da incasso dal vivo per confrontarle con REX ma se mi dici che è superiore a Miele siamo sicuramente alti..lariosto77 ha scritto:io ho una lavastoviglie aeg (tra l'altro.. ora il codice non lo ricordo ma mi sembrea proprio quella linkata...)
il modello è nuovissimo... ce l'ho da luglio 2011! il confronto con la miele però è su un modello vecchio della miele!memolina ha scritto:è un modello recente? il vassoio per le poste lunghe è stretto visto frontalmente e scorre a destra e sinistra sul cestello superiore.. ce l'hai? non ho avuto occasione di vedere un AEG da incasso dal vivo per confrontarle con REX ma se mi dici che è superiore a Miele siamo sicuramente alti..lariosto77 ha scritto:io ho una lavastoviglie aeg (tra l'altro.. ora il codice non lo ricordo ma mi sembrea proprio quella linkata...)
Perfetto! Il vassoio scorrevole a cui mi riferisco è mostrato a pagina 126 (in questa foto posto al centro, ma scorre su tutto il cesto)lariosto77 ha scritto:il modello è nuovissimo... ce l'ho da luglio 2011! il confronto con la miele però è su un modello vecchio della miele!memolina ha scritto:è un modello recente? il vassoio per le poste lunghe è stretto visto frontalmente e scorre a destra e sinistra sul cestello superiore.. ce l'hai? non ho avuto occasione di vedere un AEG da incasso dal vivo per confrontarle con REX ma se mi dici che è superiore a Miele siamo sicuramente alti..lariosto77 ha scritto:io ho una lavastoviglie aeg (tra l'altro.. ora il codice non lo ricordo ma mi sembrea proprio quella linkata...)
cmq... confermo che come lavaggio per me è ottimo la aeg.
per le posate c'è un cestello che va collocato sul vassoio scorrevole inferiore.
nella prima pagina del manuale c'è una foto che ti mostra come è...
http://www.aeg-electrolux.it/LocalFiles ... LS-web.pdf