Re: Mamme e papà 2012

ciao mammine..
noi qui siamo ancora malatucci.. :roll:
passata la cacarella :mrgreen:
è arrivata la tosse. più febbre. :roll:
nella notte tra giov e ven. ho dormito 3 ore.. tossivo continuamente e sono riuscita ad addormentarmi alle 4.30 del mattino. :shock:
nn vi dico come ero ridotta il giorno dopo..
anche adesso ho 37.5 e non posso prendere niente.. tossisco e basta e mi fa male dappertutto. :roll:
non sono andata a fare esami del sangue e non ho potuto comprare nemmeno l'acido folico.
loremiro sembrava in ripresa ma ha cominciato a tossire pure lui e stasera aveva un pò di febbre. :roll:
tommaso è sempre uggioso.. non vuol mangiare niente e non vuole nemmeno il latte! lo prende solo la mattina che alla fine è l'unico pasto che fa durante il giorno.
io ho sempre nausea. lo stomaco sottosopra e mi fa schifo cucinare. :shock: mi danno noia gli odori. sopporto solo di mangiare un pò di riso.
io che son stata sempre verduraia e fruttaia.. non li posso vedere. è una settimana che non mangia frutta e verdura.. una cosa per me mai successa in tutta la mia vita.
ma non posso vivere di solo riso! :roll:
meno male che ho scorte di grasso su tutto il corpo. 8)

passerà. non so quando ma passerààààààààààààààààààààààààààààà :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Loremir caspita, l'avete beccata proprio buona :shock:
Spero vi rimettiate presto, e che poi a te passino presto le nausee (come ti capisco :wink: )

:arrow: Alebi quale associazione fai tra situazione Loremir= femmina?
sai com'è, mi ci riconosco tanto 8)
Immagine

Lore non vi siete fatti mancare nulla eh!!
La tachipirina puoi prenderla anche per i dolori e per la tosse lo Stodal funziona bene! La tosse è proprio malefica :evil:

Bimbe, qualcuna di voi ha un fac simile della dichiarazione del datore di lavoro per la flessibilità? Lavoro in un ufficio e ovviamente non siamo soggetti al medico del lavoro, deve farmi una dichiarazione il titolare, l'avevo fatta di Teresa ma non la trovo più :oops:
Immagine
Immagine

stellina ha scritto: Bimbe, qualcuna di voi ha un fac simile della dichiarazione del datore di lavoro per la flessibilità? Lavoro in un ufficio e ovviamente non siamo soggetti al medico del lavoro, deve farmi una dichiarazione il titolare, l'avevo fatta di Teresa ma non la trovo più :oops:
D I C H I A R A Z I O N E
Si dichiara che la Signora XXX, nata a Milano (MI) il giorno 11 ottobre 1977
e residente a XXX è dipendente di questa Società e presta servizio presso la Direzione
XXX.
Si precisa che per le attività svolte dalla XXX, non esiste l’obbligo di sorveglianza
sanitaria ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 9.4.2008 e successive modificazioni.
Si rilascia la presente dichiarazione per gli usi consentiti dalla legge.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Anche io aspetto, per scaramanzia :wink:

Tra l'altro sono in paranoia....venerdì alla visita avevo capito che l'embrione-feto era lungo 0,9 ma doveva essere 10 mm (probabilmente ho capito male). Sull'ecografia c'è scritto 1,7 mm (8w e 6d), mentre sui libri e su internet trovo misure superiori. Ora sono nel panico perché mi sembra troooooooppo piccolino. Il gine mi ha detto però che è tutto OK e che la misura leggermente (?) inferiore è dovuta a un tardo concepimento. Boh.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, scusa...ma se non sai la data esatta del concepimento, come fai a mettere in relazione misure & Co?!?!
la ridatazione esiste proprio per questo...magari più avanti, proprio dalle misure, si capirà esattamente di quanto sei e la lunghezza giusta! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)