Re: Letti AXIL

difra64 ha scritto:hai già provato a fare una ricerca?
si certo guardato i loro siti ma sul sito sono tutti belli. volevo capire chi li ha o chi li conosce, a quale livello qualitativo sono..

intendevo in questo forum

è una delle regole base
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
intendevo in questo forum

è una delle regole base
certamente qualcosa ho guardato anche quì...ma vorrei saperne di più da chi sa.

Axil è stata sempre una delle alternative a Flou. Da Gennaio 2012 fa parte del Gruppo Industriale Busnelli.
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

ecco, si dice che è sempre stata l'alternativa a Flou..in passato. Negli ultimi anni sembrerebbe "decaduta" sia d'immagine che di qualità..tanto da arrivare -appunto- a far parte di un altro gruppo??
Mi sa che nella mia di valutazione guadagna Flou.
E Oggioni? Nei letti contenitori dicono sia il migliore..

Oggioni fa molto meno pubblicità di Axil e Flou.Forse anche per questo è competitiva sui prezzi
Io ho 2 letti singoli e un matrimoniale di Oggioni tutti con contenitore, che da ormai 5 anni vanno benissimo.
Forse Flou offre una ' gamma di tessuti piu' ampia , ma ricordo che anche per Oggioni c'era solo l'imbarazzo della scelta. In piu' mi hanno dato la stoffa per i coordinati ( cuscini, mantovane , poltroncina ecc ) evitandomi di corre a destra e sinistra ...

Silvia2000, tu la metti sempre sui costi maggiori per la pubblicità, come per Frau...
Flou e Axil sono aziende che hanno sempre lavorato molto bene e i costi sono dovuti alle finiture, alle cuciture, ai tessuti. Oggioni era un ottimo costruttore di reti (normali, pieghevoli, a castello, che poi ha seguito la strada spianata da Flou in modo egregio.

Tanto perchè non mi si dica di essere di parte, non ho mai venduto Flou e Axil... sono proprio contrario all'imbottito in tessuto
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul io metterei sempre sui costi maggiori per la pubblicità ?? ho solo confermato ciò che suggerito irisblu sulla questione pubblicità...e potrebbe essere anche per questo il costo più elevato, senza nulla togliere, anzi, la questione qualità.
FRau Flou magari... saranno le migliori in primis per qualità, potranno permettersi la pubblicità a gogo........ ma anche la mia è una questione di tasche!
Detto ciò Oggioni non mi sembra da meno rispetto a Flou, anzi è Oggioni ad aver "inventato" il contenitore con la rete alzabile e non certo Flou.

Cara Silvia 2000. Axil è già fallita tre volte quindi forse meglio evitarla. Tra Oggioni e Flou secondo me non c'è battaglia. La qualità e la gamma di Flou sono sicuramente superiori. Vai a visitare il sito della Flou e puoi visualizzare il letto che desideri, con il tessuto che preferisci e mettere anche la biancheria che più ti attira. Avrai un'immagine molto realistica del letto. Molto bravi.

Glyfada2 ha scritto:Cara Silvia 2000. Axil è già fallita tre volte quindi forse meglio evitarla. Tra Oggioni e Flou secondo me non c'è battaglia. La qualità e la gamma di Flou sono sicuramente superiori. Vai a visitare il sito della Flou e puoi visualizzare il letto che desideri, con il tessuto che preferisci e mettere anche la biancheria che più ti attira. Avrai un'immagine molto realistica del letto. Molto bravi.
axil fallita 3 volte ?? :shock: resiste o galleggia ????

quanto al sito flou.....è bellissimo!! si...puoi già vedere il tuo letto in anteprima completo addirittura di biancheria, forse inutile.... o forse meglio non guardarla?? altrimenti sale la spesa :!: