Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#692Te ci scherzi Steve, è drammatica questa cosa
Ho una conoscente amica su fb che scrive come la tizia che hai citato sopra...ma no due righe eh, poemi
.......no comment 
Ho una conoscente amica su fb che scrive come la tizia che hai citato sopra...ma no due righe eh, poemi
#693quando leggo cose del genere mi vien sempre da chidermi se per caso siano stranieri... non è possibile concentrare tanti strafalcioni!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#694prova a cercarla in Consigli e Rimedi...bradipa66 ha scritto:quando leggo cose del genere mi vien sempre da chidermi se per caso siano stranieri... non è possibile concentrare tanti strafalcioni!!!
#695Neanche io non posso digerire il latte ma mi piace tanto le lasagne e faccio la besciamella con olio valsoia (in posto di burro ) e in posto del latte metto brodo vegetale se metti anche un po di noce mascata e buona lo stesso e nessuno si e mai lamentato ….
Chi lo sa dove si trova le tazze di caffe di grande fratello ??????grazie
mhmhmh... dai, non italiana....Ciao . Io o la cucina bianca opaca e wengè scuro e la lavo con acqua e sapone di marsiglia e poi la asciugo con alcool e un panno in microfibra cosi non resta l'aloni . voi cosa dite e sbagliato ???l’alcool la po rovinare ? grazie
#696questa invece è connazionale e come direbbe alberh, scrive da bimbominkiaCiao posso dare un okkiata ankio??grazie
#697È possibile, fidati, è possibile!bradipa66 ha scritto:quando leggo cose del genere mi vien sempre da chidermi se per caso siano stranieri... non è possibile concentrare tanti strafalcioni!!!
Anche mio marito ha un amico su fb che scrive così, se non peggio, e anche lui, come l'amica di Lunapiena, scrive dei poemi!
#698spezzo una lancia in testa alla ragazza: è straniera sicuramentelunapiena2 ha scritto:questa non è italiana, impossibile....seconde me è dell'est...mi ricorda molto il modo di scrivere e stessi errori di una mia amica moldavabradipa66 ha scritto:Neanche io non posso digerire il latte ma mi piace tanto le lasagne e faccio la besciamella con olio valsoia (in posto di burro ) e in posto del latte metto brodo vegetale se metti anche un po di noce mascata e buona lo stesso e nessuno si e mai lamentato ….Chi lo sa dove si trova le tazze di caffe di grande fratello ??????graziemhmhmh... dai, non italiana....Ciao . Io o la cucina bianca opaca e wengè scuro e la lavo con acqua e sapone di marsiglia e poi la asciugo con alcool e un panno in microfibra cosi non resta l'aloni . voi cosa dite e sbagliato ???l’alcool la po rovinare ? grazie
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#701NO DAI!!!???
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
Lavora come dico io e pago come dici tu.
http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;
#702ho pensato IMMEDIATAMENTE a questo topic quando l'ho visto... sto male, mi sa...
#703E' abbigliamento delle nuove collezioni primaverili , secondo uno slang locale?
il fruttivendolo aveva il cartello "sciampignon freschi" ,
l'ho avvisato di cambiarlo , ma mi ha guardato male 
il fruttivendolo aveva il cartello "sciampignon freschi" ,
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#704qui da me c'era un centro estetico che si chiamava "obbiettivo..." (nell'insegna, eh!!)
comunque ha già chiuso
comunque ha già chiuso
Simona
#705Agliuto!una bella foto dell'acquisto, sarebbe la cigliegina sulla torta.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)