Re: A che stai pensando?!?!?

Ci è arrivato in ditta il biocamino bianco, lo trovo bello! Che faccio, mi lancio e lo metto in sala o è una tavanata galattica?

(si possono anche mettere oli essenziali e fa da diffusore)
Immagine
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Ci è arrivato in ditta il biocamino bianco, lo trovo bello! Che faccio, mi lancio e lo metto in sala o è una tavanata galattica?

Immagine
Lo metti se ti fai almeno verniciare la libreria!!!!! :mrgreen:
Ma come funziona?
con il bioetanolo, è un liquido derivato dalla canna da zucchero, non serve canna fumaria o altro. Hai dei piccoli serbatoi, in questo caso tre, che accendi e fanno la fiamma. Oh, è poco più di una candela, mica un camino vero, in pratica fa atmosfera :)
Per la libreria, campa cavallo! Per comprarla nuova devo girare l'arredamento, cambiare il divano e poi posso prenderla nuova. MA, c'è in ma.... per cambiare il divano deve schiattare il gatto che ci si fa bellamente sopra le unghie, lo stronxo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Ci è arrivato in ditta il biocamino bianco, lo trovo bello! Che faccio, mi lancio e lo metto in sala o è una tavanata galattica?

Immagine
:shock: che bello!!!!!!
Li avevo visti ma mai in stile classico come questo! Ed è pure da appoggio a terra, non da appendere come un quadro (gli altri che ho visto erano tutti così :? ) Mi dai il nome della ditta che lo produce please? :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Immagine
Che bello!!!
Che figata questi biocamini, ma scaldano anche o sono solo di bellezza?
Posso sapere di che marca è q quanto costa?
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:...il copriwc (che ho spaccato ieri mattina in un impeto di rabbia) costa 100 euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

edit: 130 :shock: :shock: :shock:
Ammazza stellina! Ma che t'e' preso?! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

stellina ha scritto:M'ha fatto imbestialire Teresa :lol: :lol: :roll: :?
Non ho rotto la plastica eh, è di quelli ammortizzati e io avendolo chiuso con viulenzaaaaa ho "strappato" gli attacchi alla ceramica....brava vero?
:lol: :lol: :lol:
Ehm....scusa, ma mi viene da ridere!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)