Moderatore: Steve1973
con il bioetanolo, è un liquido derivato dalla canna da zucchero, non serve canna fumaria o altro. Hai dei piccoli serbatoi, in questo caso tre, che accendi e fanno la fiamma. Oh, è poco più di una candela, mica un camino vero, in pratica fa atmosferaRouge84 ha scritto:Lo metti se ti fai almeno verniciare la libreria!!!!!Mouse44 ha scritto:Ci è arrivato in ditta il biocamino bianco, lo trovo bello! Che faccio, mi lancio e lo metto in sala o è una tavanata galattica?
(si possono anche mettere oli essenziali e fa da diffusore)
![]()
Ma come funziona?
Mouse44 ha scritto:Ci è arrivato in ditta il biocamino bianco, lo trovo bello! Che faccio, mi lancio e lo metto in sala o è una tavanata galattica?
Che bello!!!Mouse44 ha scritto:Ci è arrivato in ditta il biocamino bianco, lo trovo bello! Che faccio, mi lancio e lo metto in sala o è una tavanata galattica?
Ammazza stellina! Ma che t'e' preso?!stellina ha scritto:...il copriwc (che ho spaccato ieri mattina in un impeto di rabbia) costa 100 euro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
edit: 130![]()
![]()
stellina ha scritto:M'ha fatto imbestialire Teresa![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho rotto la plastica eh, è di quelli ammortizzati e io avendolo chiuso con viulenzaaaaa ho "strappato" gli attacchi alla ceramica....brava vero?