gagendra ha scritto:si il listello col bioadesivo e' una bella trovata,e quel forno si meritava altra sorte.magari il montatore aveva solo quel metodo mah!!!!!!




'scolta non mi pare il massimo neanche quello che ti sto per suggerire in quanto a mio parere un listello sopra un forno rischia di cuocere sempre ma sia la colla poliuretanica che ti avevo consigliato sopra che (forse ancor meglio) il silicone (...magari polimero ms) resistono ad alte temperature.... li trovi nelle peggiori ferramente della tua città se non vuoi rivedere il rivenditore (anche se dell'anta no ma di questa dovrebbe rispondere...)
sinceramente comprendo la curiosità di sapere il produttore della cucina ma dato che colpa del produttore non è e che casomai è colpa del rivenditore perchè si vuole conoscere il nome del produttore? per tirargli la solita valangata di m3rda ingiustificata dato che è grande e grosso o solo per fare del gossip?
Poi fra 3 mesi entra il solito utonto che legge solo il nome del produttore e si fa l'idea sbagliata che è una cucina di m3rda.