ti devi iscrivere a Masterchef

certo che prima ero una gran pasticciona, poi con l'esperienza si diventa più capaci
  certo che prima ero una gran pasticciona, poi con l'esperienza si diventa più capaci  poi magari impiattare così per due persone è semplice, ma per più persone forse andrei nel panico
  poi magari impiattare così per due persone è semplice, ma per più persone forse andrei nel panico   

Ti stimo di brutto sorellabubu ha scritto:sami, certo che è il mio
light, la presentazione dei piatti è la cosa che mi piace fare di piùcerto che prima ero una gran pasticciona, poi con l'esperienza si diventa più capaci
poi magari impiattare così per due persone è semplice, ma per più persone forse andrei nel panico

naturalmente non è che qualsiasi cosa io prepari mi metta a fare i ghirigori, ma ogni tanto mi piace ed anche a bubo

)
  ) 

), mozzarella e scamorza, 2 uova sode a spicchietti, parmigiano;
 ), mozzarella e scamorza, 2 uova sode a spicchietti, parmigiano;
 cosa cambia?
 cosa cambia? 

a bubo è piaciuta tantissimo, anche lui l'ha preferita alla precedente. Quella di ieri molto più leggera e croccante
  a bubo è piaciuta tantissimo, anche lui l'ha preferita alla precedente. Quella di ieri molto più leggera e croccante   

ma io ho seguito l'ultima ricetta, ho fatto 1/2 semola + 1/2 farina bianca + patata lessa.....a parte che ho visto dubito che l'impasto era troppo per una teglia tonda (e qui ho sbagliato io), ma è rimasto comunque molto morbido...io pure preferisco + croccante, ma come al solito dipende dai gusti perchè avevo ospiti e l'hanno molto apprezzatabubu ha scritto:@real ho usato la ricetta che avete postato sia tu che alebia bubo è piaciuta tantissimo, anche lui l'ha preferita alla precedente. Quella di ieri molto più leggera e croccante

@light, la differenza con la precedente è che è più bassa e croccante rispetto alla prima. Solitamete in puglia la versione casalinga è quella più alta, ma nei panifici si trova quella più bassa, che secondo molti è ancora più buona!!