lariosto77 ha scritto:elhana ha scritto:lariosto77 scusa ma non ti offendere, non ne avevo intenzione!
Allora... come dice difra visivamente non mi soddisfa l'avere tutte le colonne appena si entra, anche perchè così il mio "problema" scarichi lavello e lavastoviglie NON posizionati sulla parete confinante al letto non si risolve. La seconda proposta di difra mi piace di più, ma che ne dite se sulla parete "530" (chiamiamola così) metto colonna frigo nell'angolo, poi lavello da 90 e lavastovilie (da 60).
Non mi converrebbe poi sfruttare anche la parete da 150??? Tra macchina del caffè, macchina del pane, bimby ecc. il piano di lavoro non mi basta mai!
lariosto77 ha scritto:io la cucina valuterei se farla così:
......
il problema lavastoviglie che ti tiene sveglia di notte lo risolvi usandola come sveglia! falla partire quando ti devi alzare!

La lavastoviglie non ha un'orario fisso cui farla partire, devo calcolare l'orario in base a lavatrice e asciugatrice (lo so costa, ma con la bimba piccola e un marito che arbitra è una vera manna!), per cui difficilmente mi riuscirebbe mandarla la mattina

non mi sono offeso minimamente!

solo che sembrava rispondessi senza avere letto quanto scritto!
cmq... ti lascio nella mani di difra... che mi sembra più sia una questione "tra donne" che non di arredamento!
non me ne voglia difra!!! che le voglio così bene!

ma che cosa tra donne...
solo perchè normalmente le facciamo noi queste cose
stai qui e impara
adesso sono sono un computer poco potente e la giornata è stata intensa
non riesco a "progettare o mettere giù nulla"
mi dipiace
però domani vedrò di applicarmi
a volo solo un paio di cose
sulla carta le cose sembrano sempre facili
in realtà poi ... non sono così
frigo nell'amgolo nella parete da 530:
io non lo metterei
se qualcuno sta lavando o caricando la lavastovigie e un'altra persona vuole prendersi una birra (o il latteo è costretta a fare un percorso tortuoso
meglio, secondo me, il frigo sulla parete di fronte a sx
in questp modo pensi di perdere piano prezioso...
alla fine non è così tanto
ma con un disegno domani forse sarà più chiaro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it