quella che ho fatto settimana scorsa, molto buona
si, quella con il cioccolato bianco..già salvata!bubu ha scritto:Minu, torta mandorle e cioccolatoquella che ho fatto settimana scorsa, molto buona

Si, minu, avevo saltato la parola "bianco"minusina ha scritto:si, quella con il cioccolato bianco..già salvata!bubu ha scritto:Minu, torta mandorle e cioccolatoquella che ho fatto settimana scorsa, molto buona

minusina ha scritto:
Noooo..è proprio quello che voglio evitare!!

Ho quei due blocchi, una mega confezione di lindor e un vasetto di crema dei ferrero rocher
Se mi mangio tutto, sto male
Grazie Ely, il salame di cioccolato non mi era venuto in mente, ho già anche i biscotti secchi..aggiudicato!

Grazie Simo,simo19691 ha scritto:http://www.gnamgnam.it/2012/01/16/muffi ... bianco.htm

Si, peccato che il douffle' si sua ammosciato appena uscito dal fornooltre_mente ha scritto:@Bubu...non mangio il cavolfiore ma il tuo sufflè mette voglia solo a guardarlo...la focaccia invece mette allegria ed è subito primavera

bubu ha scritto:Si, peccato che il douffle' si sua ammosciato appena uscito dal fornooltre_mente ha scritto:@Bubu...non mangio il cavolfiore ma il tuo sufflè mette voglia solo a guardarlo...la focaccia invece mette allegria ed è subito primavera
 qualcosa è andato storto??? però il tempo della foto c'è stato
Ehm, nella foto era gia' mosciooltre_mente ha scritto:

mi sono venuti gli occhi a pallaminusina ha scritto:si, quella con il cioccolato bianco..già salvata!bubu ha scritto:Minu, torta mandorle e cioccolatoquella che ho fatto settimana scorsa, molto buona
 a furia di cercare la ricetta di questa torta....ma dov'è????
 è capitato anche a me oggi con lo sformatino di carciofi...mi sono davvero arrabbiatabubu ha scritto:Si, peccato che il douffle' si sua ammosciato appena uscito dal fornooltre_mente ha scritto:@Bubu...non mangio il cavolfiore ma il tuo sufflè mette voglia solo a guardarlo...la focaccia invece mette allegria ed è subito primavera

dolces ha scritto:mi sono venuti gli occhi a pallaminusina ha scritto:si, quella con il cioccolato bianco..già salvata!bubu ha scritto:Minu, torta mandorle e cioccolatoquella che ho fatto settimana scorsa, molto buona
altra domanda: sto cercando una ricetta collaudata per fare il pane con il lievito madre-il mio primo esperimento è stato un disastro che ho dovuto lanciare nella pattumiera
attendo che qualcuno illumini il mio travagliato cammino di panificatrice
grazie grazie