Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
eli_felix ha scritto:A proposito di esselunga....
Domani scadono i punti e non riesco a prendere niente :twisted:
Neanche a scalare 1000 punti per le 10 euro di buono!
Sabato scorso ho fatto 218 euro di spesa.
Ho fatto strabuzzare gli occhi alla cassiera perchè arrivato al pagamento le ho detto di utilizzare i punti... :lol: :lol:
Ne avevo 20mila tondi :mrgreen:

Ora mi sono rimasti 200 punti che non utilizzerò
Ah però...in pratica ti sei fatto la spesa aggratis!
Io apprezzo molto la possibilità di scalare i punti e avere 10 euro di buono...nessun altro supermercato consente una cosa del genere!
Anche il mio supermercato lo fa, 1000 punti = 10 euro
io vado al SIMPLY Sma
Immagine
Immagine

Steve1973 ha scritto: Sul sito della Granarolo trovi tutta la sua storia :wink:

http://www.granarolo.it/Chi-siamo/Storia/La-Storia

Oggi è una Spa, controllata però al 78% dalla cooperativa Granlatte.

Le differenze segnalate dalla signora erano soprattutto nell'organizzazione e nella logistica, nella prontezza delle risposte, nello scaffalamento di un nuovo prodotto, nelle scelte di marketing condivise con le aziende fornitrici per spingere su una o l'altra cosa.
Sai quanto può incidere sul successo o meno di un prodotto come questo viene pubblicizzato e poi dislocato nei vari supermercati? Stimerei almeno un 50%

Su queste cose Esselunga è imbattibile, a detta delle aziende fornitrici, almeno nelle zone in cui è presente.
Grazie Steve per le interessanti informazioni, allora speriamo che l'Esselunga si "allunghi" un po' più a sud. :wink: :D
simo19691 ha scritto:ecco vedi, conad, coop ecc. non fanno cumulare + tessere (a meno che dimostri che siano dello stesso nucleo familiare) :cry:
Con il conad abbiamo sempre cumulato le tessere io e mia madre (nuclei familiari distinti). Forse è a discrezione della direzione da cui dipende il negozio? :roll:
Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto: Ah però...in pratica ti sei fatto la spesa aggratis!
Io apprezzo molto la possibilità di scalare i punti e avere 10 euro di buono...nessun altro supermercato consente una cosa del genere!
Il carrefour lo fa! ;-) io non prendo i premi ma scarico sempre i punti!
Anche con i punti nectar (Auchan/Simply) si può avere il buono di 10 euro :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

urka, allora ci sono tanti supermercati che permettono di scaricare i punti!!
io solitamente vado all'esselunga, ma quando ho fretta vado anche al bennet che è proprio vicino a casa mia e qui non puoi scaricarli!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:myfriend, immagino di si :roll: a noi è capitato sia con Conad che con Sidis (ora Emi)!!

e poi qui il Billa (pennymarket) non fa nessun tipo di cumulo punti :roll:
Mah, ora mi viene il dubbio, dovrei approfondire.... forse è possibile che con "stesso nucleo familiare" intendano solo parenti stretti, non necessariamente che abitino insieme. Io ho cumulato solo con la tessera di mia madre, quantunque non convivente, quindi non so se avrebbero trovato obiezioni nel caso di amiche/zie/cugine ecc. :roll:

Altri premi "belli e impossibili" sono quelli di Mediaworld, impossibili, almeno per me, considerato il numero di punti necessari :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Altri premi "belli e impossibili" sono quelli di Mediaworld, impossibili, almeno per me, considerato il numero di punti necessari :(
A me spesso il catalogo Mw non piace, quest'anno l'unica cosa che mi attira ha un monte punti irraggiungibile (tenda Camp a 1450). Mi sa che ci prendiamo 2 ingressi x Gardaland, oppure un ingresso e un tot di punti convertiti in 20€ (avendo la tessera Award, ogni anno ci arrivano dei tagliandini i sconti o promozioni tipo questa) :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Io, dopo aver preso il kitchenaid a natale, avevo solo 2500 punti. Ho preso la pentola berndes col contributo. Alla fine conviene sempre prendere i premi se serve qualcosa piuttosto che il denaro, perche' in commercio quegli oggetti costano molto di piu'. Le pentole Berndes viaggiano sui 80-100 euri.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

....pensavo che è troppo bello essere a casa in ferie, anche se solo per un giorno!

Alla fine coi punti dell'esselunga ho preso due ingressi al cinema (700 punti + 4 euro)...altrimenti avrei dovuto lasciarli scadere visto che non riuscivo a prendere nient'altro!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Federinik ha scritto:Io, dopo aver preso il kitchenaid a natale, avevo solo 2500 punti. Ho preso la pentola berndes col contributo. Alla fine conviene sempre prendere i premi se serve qualcosa piuttosto che il denaro, perche' in commercio quegli oggetti costano molto di piu'. Le pentole Berndes viaggiano sui 80-100 euri.
ma il kitchenaid era solo punti o col contributo?? :roll:
Simona

...che forse un giorno capirò che differenza c'è fra un bimby ed un kitchenaid. E magari con un po' di spazio in più in cucina potrei scoprire in me una vera cuoca... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
Federinik ha scritto:Io, dopo aver preso il kitchenaid a natale, avevo solo 2500 punti. Ho preso la pentola berndes col contributo. Alla fine conviene sempre prendere i premi se serve qualcosa piuttosto che il denaro, perche' in commercio quegli oggetti costano molto di piu'. Le pentole Berndes viaggiano sui 80-100 euri.
ma il kitchenaid era solo punti o col contributo?? :roll:
10.000 più 250€ o non ricordo più quanti punti a zero €. Io l'ho preso con il contributo, anche su internet costa 200€ in più.

Bradipa, sono proprio due elettrodomestici diversi.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto: Bradipa, sono proprio due elettrodomestici diversi.
l'ho capito, ed ho anche capito che l'universo si divide fra amanti dell'uno e dell'altro, ma non capisco in cosa si differenzino
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
sunset ha scritto: Bradipa, sono proprio due elettrodomestici diversi.
l'ho capito, ed ho anche capito che l'universo si divide fra amanti dell'uno e dell'altro, ma non capisco in cosa si differenzino
Il bimby intanto cuoce, cosa che fa solo il kenwood cooking chef, però non è una planetaria (il movimento che fa il gancio/frusta è diverso).
Immagine
Immagine

anche io l'ho preso col contributo, Simo.
Comunque l'equivalenza punti<->contributo nei premi esselunga e' fissa: 1000 punti sono 10 euro. Per tutti i premi.
Per il kitchenaid
10.000 punti + 249euri
oppure
34.900 punti.

Bradipa, il kitchenaid e' sostanzialmente un'impastatrice. Poi con altri accessori fa anche altro (spremiagrumi, insaccati, affettaverdura, tritacarne, tirapasta, ecc...).
Il bimby e' un coso che oltre a impastare e tritare, cuoce pure (con elettricita'). E' amato sopratutto da chi non ama molto cucinare e star dietro ai fornelli.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd