Re: Scelta comodini particolari

imai ha scritto:Ce l'ho in casa, il tulip, ed è molto bello.
Anche io amo i mobili in legno, soprattutto d'antiquariato, ma non il letto. Pensa ad un bel canterano del '600 in camera... :roll:
Sto studiando molto :) e penso che alla fine la mia scelta cadrà sul Saarinen o sul 36e8 di Daniele Lago.
Dicevi di cercare qualcosa con struttura in metallo ma secondo me si andrebbero a "sovrapporre" troppi materiali: legno, metallo, tessuto, ecc.
:shock: no il canterano non è proprio il mio genere :lol: e invece amo proprio i letti in legno, non sai quanto l'ho cercato il mio :D .
Troppi materiali insieme ? hai visto la casa di Lietta in Galleria Fotografica ? premesso che lei è bravissima e ha un gusto molto raffinato (che purtroppo io non ho :mrgreen: ), quella è la dimostrazione di come materiali diversi possano armonizzarsi tra loro ...opinione personale, ovviamente :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:
imai ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
ma ci mancherebbe...ognuno ha il suo gusto! :D
ma se elefantino e tulip li hai già perchè non provi a vedere come stanno dal vivo insieme? magari ti rendi conto di quale dei due ti piace di più!
sul tulip, sfondi un portone aperto qui!!! :mrgreen:
Li ho perché il mobiliere mi ha permesso di provarli in casa. :wink:

Come comodino il tulip è molto bello. Lo preferisci col piano in laminato o in marmo?

Come oggetto di design l'elefantino è notevole. Oggi un amico l'ha visto e se ne è innamorato. :)

annsca ha scritto:
:shock: no il canterano non è proprio il mio genere :lol: e invece amo proprio i letti in legno, non sai quanto l'ho cercato il mio :D .
Troppi materiali insieme ? hai visto la casa di Lietta in Galleria Fotografica ? premesso che lei è bravissima e ha un gusto molto raffinato (che purtroppo io non ho :mrgreen: ), quella è la dimostrazione di come materiali diversi possano armonizzarsi tra loro ...opinione personale, ovviamente :wink:
Nooooo. :) Guarda questo, radicato e scantonato :roll: :
Immagine
Visionerò la casa di Lietta ma, come giustamente dici, non è facile armonizzare molti materiali diversi.

Riprendo questa discussione perchè mi sembra inutile aprirne una nuova, chiedo permesso all'autore del topic :)

Camera da letto con pavimento in marmo, tre pareti bianche con armadio ad angolo azzurro cielo senza maniglie, parete del letto stessa tonalità di azzurro e testiera in mattoni bianchi decorativi.
Giroletto novamobili flat rovere tortora senza testiera ovviamente!

15 cm sopra la fine della testiera mensola wengè lunga quanto il letto.

E' da un pò che meditiamo sui tavolini...e devo dire che le due sedie bistrot bianche non stanno nemmeno poi male...

Ci piace - e parecchio! - il tavolino Saarinen...diametro 41 cm e altezza 52 cm...piano in marmo...però...bianco o nero?
A me piace il bianco, anche la cucina è interamente bianca...non vorrei che con i mattoncini bianchi dietro si perdesse :roll:

Voi che dite?
Spero magari di riuscire a mettere qualche foto dell'ambiente così da rendere meglio la situazione!
Mattoncini mattoncini

"Stupido è chi lo stupido fa, Signore" [Forrest Gump]
Immagine

lot ha scritto:Imai, non avevo visto la tua camera da letto: è molto raffinata, tutti pezzi selezionati, non solo le lampade, proprio come piace a me.. complimenti! :wink:
:arrow: Marta, ma poi le foto? :roll:
Ti ringrazio.

Fatto da te il complimento vale il doppio. :smile:

Devo confessarti che sono stato mooooolto ispirato dai tuoi posts. :mrgreen:
Ultima modifica di imai il 14/09/12 15:58, modificato 1 volta in totale.