Vorrei "approfittare" della vostra esperienza per chiedere un vostro parere sulla disposizione di questa cucina:

Il lato lungo e i primi due moduli del lato corto costituirebbero la zona del piano composto da cassettiera da 45, lavastoviglie, sottolavello, altra cassettiera e cestoni sotto il piano cottura a induzione, più una soluzione per l'angolo ancora da valutare per sfruttare a meglio lo spazio.
Il frigorifero sarebbe un doppia porta a libera installazione con una cornice a mobile e i restanti moduli sarebbero una colonna dispensa estraibile e la colonna forno + microonde (non incassato).
Avrei intenzione di posizionare i pensili solo sul lato lungo ma sul tipo di pensili e altro accetto volentieri consigli perchè ho le idee confuse..
La porta-finestra è una tripla con l'apertura di 60cm rivolta verso la colonna forno, l'angolo che invece sta di fronte alle colonne sarebbe utilizzato come angolo TV (mensole o mobile basso?). Ho qualche indecisione anche sul tavolo: rotondo o rettangolare? Di quale dimensione per non essere di intralcio?
Voi cosa ne pensate? Avete qualche consiglio o qualche soluzione alternativa da proporre?
Grazie mille!