mi era venuta voglia di andarci in vacanza in bicicletta con tutta la famiglia...
non è che mi costerà un etto di larddominali?
andemo' bein a cagher
Moderatore: Steve1973
Dov'è? dov'è?canarino ha scritto:ciao forumisti, qc1 per caso è mai stato a saliceto buzzalino?
mi era venuta voglia di andarci in vacanza in bicicletta con tutta la famiglia...
non è che mio costerà un etto di larddominali?
andemo' bein a cagher

per rimanere nel tema del topic, a prima vista il tuo gambo di sedano mi richiama un'altra immagineCla' ha scritto:Mi hanno chiesto di toglierleColynn ha scritto:
Cla'...dove sono le frittelle????![]()
Volevo solo portare un po' di spirito carnevalesco ma non mi piacciono coriandoli e trombette![]()
Per il momento, resto "sola come un gambo di sedano"!

Estratti.Naturali ha scritto:per rimanere nel tema del topic, a prima vista il tuo gambo di sedano mi richiama un'altra immagineCla' ha scritto:Mi hanno chiesto di toglierleColynn ha scritto:
Volevo solo portare un po' di spirito carnevalesco ma non mi piacciono coriandoli e trombette![]()
Per il momento, resto "sola come un gambo di sedano"!![]()
Ora ho mangiato puoi rimetterle!!!Cla' ha scritto:Mi hanno chiesto di toglierleColynn ha scritto:
Per il momento, resto "sola come un gambo di sedano"!
Estratti.Naturali ha scritto:per rimanere nel tema del topic, a prima vista il tuo gambo di sedano mi richiama un'altra immagineCla' ha scritto:Mi hanno chiesto di toglierleColynn ha scritto:
Per il momento, resto "sola come un gambo di sedano"!![]()