Ciao ragazzi/e!!!
Ci chiamiamo Giorgio & Sarita e abbiamo appena finito la nostra camera da letto....cosa ne pensate??
http://it.myalbum.com/Album=FPIDYCX7
Siamo nuovi del forum e ci farebbe molto piacere ricevere le vostre opinioni!!!!
CIAO A TUTTI
Re: CAMERA DA LETTO MODERNA....COSA NE PENSATE??
#2Wow che bella!!!!
Benvenuti ragazzi, anzitutto!!!!
Veramente molto carina! Ma la decorazione sui due muri laterali è carta da parati o pittura?
Ciao!
edit: ..ma a questo punto dobbiamo vedere tutta la casa!!!!
Benvenuti ragazzi, anzitutto!!!!
Veramente molto carina! Ma la decorazione sui due muri laterali è carta da parati o pittura?
Ciao!

edit: ..ma a questo punto dobbiamo vedere tutta la casa!!!!

"ci vediamo quando ci vediamo"
siete stati bravi, ma io non riuscirei a dormire con quei colori!

preferisco dei colori più tenui nella zona notte... comunque benvenuti nel forum!

come dice po, aspettiamo foto del resto della casa!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#4Vedo una piacevole cura dei dettagli ma i colori non sono proprio nelle mie corde.

"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi
La promessa - Niccolò Fabi
#5Grazie a tutti per il benvenuto!!!:-))
È tutta carta da parati...sia quella viola che quella fantasia.
In effetti siamo(o meglio sono) un maniaco dei dettagli!!!
Per quanto riguarda i colori dicono che il viola concilia il sonno:-))
Per ora comunque ci troviamo bene!!!
È tutta carta da parati...sia quella viola che quella fantasia.
In effetti siamo(o meglio sono) un maniaco dei dettagli!!!
Per quanto riguarda i colori dicono che il viola concilia il sonno:-))
Per ora comunque ci troviamo bene!!!
#6CARINA, davvero....ben armonizzata....ma accecante!!

#7Ragazzi complimenti per la cura del dettaglio, si vede che ci tenete molto!!
Per me la vostra scelta è.. un po' troppo accecante
, non riuscirei a dormirci, però anch'io sono molto appassionata di viola.. Ho visto questa, sullo store di anversa.. che ve ne pare..? secondo voi può essere un buon compromesso? e per i muri? posso tenerli bianchi o servirebbe qualche nota di colore?

Per me la vostra scelta è.. un po' troppo accecante

#8Molto bella! Si.. il colore è molto forte, però l'effetto è gradevole! Non mi piacciono molto i tappeti...
#9Noi ci siamo innamorati di questo colore quando andammo a parigi e trovammo un appartamento bellissimo proprio di questo colore!!!
Da quel giorno ci siamo promessi di fare la camera uguale a quella e ora finalmente ci siamo riusciti!!!:-))
I muri bianchi non fanno per mei...fosse per me darei sempre un pó di colore almeno nella parete dietro il letto.(la vedi solo quando entri nella stanza e non quando dormi))
Da quel giorno ci siamo promessi di fare la camera uguale a quella e ora finalmente ci siamo riusciti!!!:-))
I muri bianchi non fanno per mei...fosse per me darei sempre un pó di colore almeno nella parete dietro il letto.(la vedi solo quando entri nella stanza e non quando dormi))
#10complimentoni per la vostra camera davvero bella... 

#11colori un po forti ( la mia camera è tutta bianca....)
bellissimi i comodini perchè sono i miei ...a dir la verità per ora ne ho solo uno !!
e bellissimo l angolo tv !!
conoscendomi mi stuferei presto di colori così accesi ma alle pareti si può rimediare quindi approvo in pieno la scleta dell arredo
bellissimi i comodini perchè sono i miei ...a dir la verità per ora ne ho solo uno !!

e bellissimo l angolo tv !!
conoscendomi mi stuferei presto di colori così accesi ma alle pareti si può rimediare quindi approvo in pieno la scleta dell arredo

#12Ci fanno molto piacere tutti i vostri commenti, avevamo previsto che un arredamento così particolare potesse piacere ad alcuni e non piacere ad altri!!!
Per ora del colore siamo molto soddisfatti...in fondo il viola è il nostro colore preferito e quando ci svegliamo la parete a tinta unita ce l'abbiamo alle spalle.

Per ora del colore siamo molto soddisfatti...in fondo il viola è il nostro colore preferito e quando ci svegliamo la parete a tinta unita ce l'abbiamo alle spalle.

#13Bellissima carta da parati. Bello anche il colore della parete dietro la testiera e il modo in cui si sposa col bianco latte del letto. Si vede che è una camera da letto pensata nei dettagli.
L'unica perplessità è il colore e la texture dei pavimenti che mi sembra non si sposi bene col colore della stanza (ma potrebbe essere un artefatto della foto).
Non mi fa impazzire nemmeno la trapunta ma questi son gusti (in generale non amo molto la biancheria da letto così scura e carica anche per un discorso di manutenzione).
Bravissimi cmq! E il resto della casa?
L'unica perplessità è il colore e la texture dei pavimenti che mi sembra non si sposi bene col colore della stanza (ma potrebbe essere un artefatto della foto).
Non mi fa impazzire nemmeno la trapunta ma questi son gusti (in generale non amo molto la biancheria da letto così scura e carica anche per un discorso di manutenzione).
Bravissimi cmq! E il resto della casa?

http://picasaweb.google.com/morganamor
I vari stadi della "catapecchia"
Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029
I vari stadi della "catapecchia"

Il post di commenti alla mia casa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=68029
#14WOW!!!!!
Molto particolare e curata nei minimi dettagli!
Il colore molto acceso delle pareti sicuramente non passa inosservato ed emoziona.
Lo preferisco di gran lunga a tutti i "rossi & arancioni" visti e rivisti in tutte le salse in questi ultimi anni (non me ne vogliano quelli che adorano il rosso in casa....).
Bello anche il parquet con quel tipo di posa che si intravede nelle foto.....
Se il resto della casa è altrettanto "inusuale" non posso che farvi i miei COMPLIMENTI!!!!!

Molto particolare e curata nei minimi dettagli!
Il colore molto acceso delle pareti sicuramente non passa inosservato ed emoziona.
Lo preferisco di gran lunga a tutti i "rossi & arancioni" visti e rivisti in tutte le salse in questi ultimi anni (non me ne vogliano quelli che adorano il rosso in casa....).
Bello anche il parquet con quel tipo di posa che si intravede nelle foto.....
Se il resto della casa è altrettanto "inusuale" non posso che farvi i miei COMPLIMENTI!!!!!