e comunque a 50 euro dubito siano di pelle

però se ti piacciono e ci stai comoda, prendile male che vada ti durano una stagione

Moderatore: Steve1973
Per le ballerine io non mi faccio scrupoli a comprarle anche non di ottima qualità ad un prezzo abbordabile, al massimo ci faccio due stagioni e poi le cambio.Rouge84 ha scritto:io da Bata non mi trovo, sono proprio scomode per il mio piede....
però di ballerine intorno ai 50 euro le ho sempre prese, e sono ancora lì!![]()
io mi trovo molto bene con le ballerine di Mauro Leone (dovrebbe esseerci anche a Milano) sono in pelle e molto comode!
Ah, ecco! Dalle mie parti ci sono ancora calzaturifici e forse c'è più concorrenza tra le scarpe "non firmate". Hai provato a dare un'occhiata su yoox?eli_felix ha scritto:Qui a 49 euro di scarpe in pelle non ne ho mai viste....a quel prezzo le trovi solo di cartone!![]()
Mi trovo bene con le ballerine della repetto o della hogan, ma volevo spendere qualcosa meno...non 20 euro, ma neanche 200!
Esisterà qualcosa di intermedio?
simo19691 ha scritto:a parte che io non faccio testo perchè ho i piedi di burro, ma le scarpe di bata io non riesco a portarle (mi fanno proprio male)
e comunque a 50 euro dubito siano di pelle![]()
però se ti piacciono e ci stai comoda, prendile male che vada ti durano una stagione
Ma prima di arrivare a marc, non c'è niente? Non ci credo, io qualcosa trovo sempreRouge84 ha scritto:avabbè!!!eli_felix ha scritto:Su yoox ho addocchiato un paio di ballerine di marc jacobs carine carine...ma volevo spendere un pò meno! Sono in modalità braccino corto ora!
marc jacobs è un'altra cosa!
eli_felix ha scritto:Io ce le ho quelle col topo! E sono comode comode![]()
Ciccia, sicuramente c'è la via di mezzo...è che poi mi faccio prendere dalle cose che costano un botto anche quando vorrei spendere cifre più contenute!
Federinik ha scritto:L'altra sera in tv ho visto una pubblicita' con ugo tognazzi di un sito che vende moda per beneficienza... ma non me lo ricordo.
EDIT: trovato!!!
http://www.eforpeople.com/