)
 )e comunque a 50 euro dubito siano di pelle

però se ti piacciono e ci stai comoda, prendile male che vada ti durano una stagione

Moderatore: Steve1973
 )
 ) 

Per le ballerine io non mi faccio scrupoli a comprarle anche non di ottima qualità ad un prezzo abbordabile, al massimo ci faccio due stagioni e poi le cambio.Rouge84 ha scritto:io da Bata non mi trovo, sono proprio scomode per il mio piede....
però di ballerine intorno ai 50 euro le ho sempre prese, e sono ancora lì!
io mi trovo molto bene con le ballerine di Mauro Leone (dovrebbe esseerci anche a Milano) sono in pelle e molto comode!
Ah, ecco! Dalle mie parti ci sono ancora calzaturifici e forse c'è più concorrenza tra le scarpe "non firmate". Hai provato a dare un'occhiata su yoox?eli_felix ha scritto:Qui a 49 euro di scarpe in pelle non ne ho mai viste....a quel prezzo le trovi solo di cartone!
Mi trovo bene con le ballerine della repetto o della hogan, ma volevo spendere qualcosa meno...non 20 euro, ma neanche 200!
Esisterà qualcosa di intermedio?

simo19691 ha scritto:a parte che io non faccio testo perchè ho i piedi di burro, ma le scarpe di bata io non riesco a portarle (mi fanno proprio male)
e comunque a 50 euro dubito siano di pelle
però se ti piacciono e ci stai comoda, prendile male che vada ti durano una stagione

Ma prima di arrivare a marc, non c'è niente? Non ci credo, io qualcosa trovo sempreRouge84 ha scritto:avabbè!!!eli_felix ha scritto:Su yoox ho addocchiato un paio di ballerine di marc jacobs carine carine...ma volevo spendere un pò meno! Sono in modalità braccino corto ora!
marc jacobs è un'altra cosa!

eli_felix ha scritto:Io ce le ho quelle col topo! E sono comode comode
Ciccia, sicuramente c'è la via di mezzo...è che poi mi faccio prendere dalle cose che costano un botto anche quando vorrei spendere cifre più contenute!

mi sono messa a cercarlo e l'ho trovato su yoox ad un prezzo decisamente inferiore...e c'era scritto collezione 2010 (in negozio non sempre dichiarano l'anno e fanno lo sconto solo dell'anno in corso semmai...e se si ricorda di averli visti gli anni passati bene altrimenti ci si casca con tutte le scarpe...anche se sono scarpe di qualità, ma giusto per esser limpidi con il cliente).
  mi sono messa a cercarlo e l'ho trovato su yoox ad un prezzo decisamente inferiore...e c'era scritto collezione 2010 (in negozio non sempre dichiarano l'anno e fanno lo sconto solo dell'anno in corso semmai...e se si ricorda di averli visti gli anni passati bene altrimenti ci si casca con tutte le scarpe...anche se sono scarpe di qualità, ma giusto per esser limpidi con il cliente). per la cronaca il maglioncino H&M rosa "big bubble" è mio da sabato, foto no perché non ho avuto tempo ; fa così tiepido che ho voglia  di mettermelo (é viscosa+ angora)
 per la cronaca il maglioncino H&M rosa "big bubble" è mio da sabato, foto no perché non ho avuto tempo ; fa così tiepido che ho voglia  di mettermelo (é viscosa+ angora)  con i jeans.
 con i jeans.

Federinik ha scritto:L'altra sera in tv ho visto una pubblicita' con ugo tognazzi di un sito che vende moda per beneficienza... ma non me lo ricordo.
EDIT: trovato!!!
http://www.eforpeople.com/