Consiglio tavolo e sedie in cucina

Ciao! Avrei bisogno di un consiglio. Abbiamo una cucina in laminato lucido di color panna (parte superiore) e cioccolato (parte inferiore e frigo). Il top è in agglomerato di una tonalità chiara. Tutte le maniglie sono cromate. Non so di che colore scegliere il tavolo e le sedie. Mi potete consigliare? Vorrei comunque evitare un tavolo con top in vetro. Grazie in anticipo!

Re: Consiglio tavolo e sedie in cucina

Struttura cioccolato come le basi e piano tavolo/seduta color panna come i pensili.
In alternativa al color panna qualche tinta che si avvicini al colore dell'agglomerato.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ciao Giulia,
cosa ne pensi di questo modello allungabile?

La struttura è in cuoio rigenerato trapuntato color cioccolato.
top e allunghe sono in legno impiallacciato rovere moro.
Immagine
Immagine
Immagine
eventualmente, per spezzare, puoi abbinare le sedie bianche, beige o rosse.
Spero di esserti stato d'aiuto :)
Materassi - Reti Ortopediche - Guanciali - Letti - Divani Letto - Poltrone Letto - Pouf Letto - Completi Letto - Copriletto e Trapunte - Mobili Camera da Letto - Camera Complete - Complementi d'arredo idelshop.com
Spedizione Gratis in tutta Italia

Ciao Giulia,

sono Lucilla, ho letto il tuo post e posso dirti che è stata anche la mia croce fare la scelta giusta. Personalmente mi sono servita di persone del settore, ho chiesto consiglio ad un negozio d'arredamento in Toscana, vicino a dove vivo. La loro assistenza mi ha aiutato a superare molti dubbi e devo dire che adesso sono molto felice. Per info questo è il negozio: Interior Cafè.

ciao
Lucy