iladoc ha scritto:chiaretta ha scritto:
ila,ma cos'è questa storia dell'ovaia farlocca? è una cosa che pensi tu o che ti hanno detto?
sono curiosa (perchè penso di avere un'ovaia farlocca pure io)
Io penso di avere l'ovaia destra un po' rinco

perchè quando ovulo a sinistra lo sento benissimo, avverto il momento distintamente e da allora cascasse il mondo dopo 15 gg arriva il ciclo. In genere il mese successivo (quello che dovrebbe toccare alla destra) niente doloretti, muco impazzito, ciclo in super ritardo
Infatti oggi sono al 16/17 pm e là sotto non si muove niente...gli stick danno calma piatta, oltre la linea di controllo non esce nient'altro
ah, ecco.
Io invidio un po' tutta questa confidenza che avete coi segnali che vi invia il vostro corpo...
il mio
non mi considera
mai avuto doloretti x il ciclo o per l'ovulazione, e mai avuto doloretti all'inizio della gravidanza (vigi, magari è così anche per te, non disperare! cerca di rilassarti e stare tranquilla più che puoi, anche questo aiuta!)
pensavo di avere una ovaia farlocca quando facevo i grafici della tb su quel sito di cui non ricordo neanche più il nome

un mese erano bellissimi, il mese dopo sembravano ziqurrat costruite da un architetto ubriaco

per fortuna poi non ho avuto tempo per indagarci su, e ormai dopo sami della tb non mi fido più...