Mi astengo... non sono uso sparare sulla croce rossa... o meglio ROSA...Fabietty ha scritto: Cmnq appena confermiamo la commessa (non l'ordine del modello specifico, eh) aprirò un topic apposito, siete tutti invitati a fare un po' di tirassegno!

Mi astengo... non sono uso sparare sulla croce rossa... o meglio ROSA...Fabietty ha scritto: Cmnq appena confermiamo la commessa (non l'ordine del modello specifico, eh) aprirò un topic apposito, siete tutti invitati a fare un po' di tirassegno!
E i mariti un po' ti odiavano .......paul ha scritto:Nella mia lunga carriera ho venduto solo due cucine rosa lucido...
Una Dada chenonmiricordopiùcomesichiamava e una Sarila (aveva fatto il giro del mondo per trovare una cucina rosa).
Due matrimoni naufragati immediatamente...![]()
No quelli sono stati felici, dopo...myfriend ha scritto:E i mariti un po' ti odiavano .......paul ha scritto:Nella mia lunga carriera ho venduto solo due cucine rosa lucido...
Una Dada chenonmiricordopiùcomesichiamava e una Sarila (aveva fatto il giro del mondo per trovare una cucina rosa).
![]()
Già, era l'opzione di riservapaul ha scritto:No quelli sono stati felici, dopo...myfriend ha scritto:E i mariti un po' ti odiavano .......paul ha scritto:Nella mia lunga carriera ho venduto solo due cucine rosa lucido...
![]()
paul ha scritto:Nella mia lunga carriera ho venduto solo due cucine rosa lucido...
oddio detta così chissà che si può pensareFabietty ha scritto:Come tu già sai, è praticamente siPeppezi ha scritto:Ma alla fine la signora l'hai accontentata o no?Versiamo un acconto domani, riservandoci di cambiare la composizione circa la quale avrô bisogno dell'approvazione di Difra
![]()
C'è tralaltro il fortissimo rischio che sia rosa
devi essere fratello gemello del mio amico gigi di udineFabietty ha scritto:Eh caro Steve... La mia amatisssssssima metà è la più dolce, paziente, comprensiva, giudiziosa, misurata e low-maintenance creatura del mondo... E i due arredatori/venditori del marchio di cucine in questione sono due assi. Già ha avuto un attacco di sindrome di Stendhal quando ha visto quella esposta color cobalto, quando poi i due marpioni le hanno fatto il render rosa (con colonne ad ante complanari laccate bianche e top in vetro bianco, specifichiamo) aveva una tale luce negli occhi che a castrarle così l'idea mi sarei sentito una specie di dottor Mengele dell'arredamento. Aggiungi il bocia quattrenne che commenta "è una roba da femmine", e il mio io-piccione guardiano del nido si commuove, si consola pensando che il 25% di DNA slavo mi condanna a una certa mancanza di senso estetico quindi me la posso far andar bene anche rosa che tanto uno schiaffo in faccio del genere è geneticamente giustificabile, e seraficamente si abbandona al que serà serà, anche rosa bene andrà. Mi riservo di richiedere alla ditta produttrice uno sconto-freak qualora decidessero di metterla sul catalogo![]()
Cmnq appena confermiamo la commessa (non l'ordine del modello specifico, eh) aprirò un topic apposito, siete tutti invitati a fare un po' di tirassegno!
Miremiry ha scritto:
Cooooosa??? Una cucina rosaaaaa??!![]()
![]()
(dalle mie parti si dice: la pace in famiglia, e chi comanda comanda!!)
(in dialetto suona decisamente meglio)
Gigi è puntuale o arriva in ritardo?difra64 ha scritto:
devi essere fratello gemello del mio amico gigi di udine
sennò cugino
anche perchè scrivi quasi come e quanto lui