Re: Mi suggerite una marca per una cucina di qualità?

paul ha scritto:Nella mia lunga carriera ho venduto solo due cucine rosa lucido...
Una Dada chenonmiricordopiùcomesichiamava e una Sarila (aveva fatto il giro del mondo per trovare una cucina rosa).
Due matrimoni naufragati immediatamente... :oops: :oops:
E i mariti un po' ti odiavano ....... :mrgreen:

@Fabietty fammi sapere quando apri il topic! :D

@Steve, l'utente con la cucina rosa era claudia, mi sembra :roll: ma non scrive più.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
paul ha scritto:Nella mia lunga carriera ho venduto solo due cucine rosa lucido...
Una Dada chenonmiricordopiùcomesichiamava e una Sarila (aveva fatto il giro del mondo per trovare una cucina rosa).
No quelli sono stati felici, dopo...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

paul ha scritto:
myfriend ha scritto:
No quelli sono stati felici, dopo...
Già, era l'opzione di riserva :mrgreen: :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Fabietty ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma alla fine la signora l'hai accontentata o no? :wink:
Come tu già sai, è praticamente si :lol: Versiamo un acconto domani, riservandoci di cambiare la composizione circa la quale avrô bisogno dell'approvazione di Difra :mrgreen:

C'è tralaltro il fortissimo rischio che sia rosa :mrgreen:
oddio detta così chissà che si può pensare 8)

certo che se è rosa la vedo dura davvero...

è l'unico colore che mi fa venire l'orticaria :mrgreen:
farò finta che sia fucsia... e baderò solo alla composizione
Ultima modifica di difra64 il 28/02/12 21:47, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Fabietty ha scritto:Eh caro Steve... La mia amatisssssssima metà è la più dolce, paziente, comprensiva, giudiziosa, misurata e low-maintenance creatura del mondo... E i due arredatori/venditori del marchio di cucine in questione sono due assi. Già ha avuto un attacco di sindrome di Stendhal quando ha visto quella esposta color cobalto, quando poi i due marpioni le hanno fatto il render rosa (con colonne ad ante complanari laccate bianche e top in vetro bianco, specifichiamo) aveva una tale luce negli occhi che a castrarle così l'idea mi sarei sentito una specie di dottor Mengele dell'arredamento. Aggiungi il bocia quattrenne che commenta "è una roba da femmine", e il mio io-piccione guardiano del nido si commuove, si consola pensando che il 25% di DNA slavo mi condanna a una certa mancanza di senso estetico quindi me la posso far andar bene anche rosa che tanto uno schiaffo in faccio del genere è geneticamente giustificabile, e seraficamente si abbandona al que serà serà, anche rosa bene andrà. Mi riservo di richiedere alla ditta produttrice uno sconto-freak qualora decidessero di metterla sul catalogo :mrgreen:

Cmnq appena confermiamo la commessa (non l'ordine del modello specifico, eh) aprirò un topic apposito, siete tutti invitati a fare un po' di tirassegno!
devi essere fratello gemello del mio amico gigi di udine

sennò cugino
anche perchè scrivi quasi come e quanto lui :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
devi essere fratello gemello del mio amico gigi di udine

sennò cugino
anche perchè scrivi quasi come e quanto lui :mrgreen:
Gigi è puntuale o arriva in ritardo?
Gigi sa cucinare?
Gigi gioca a flipper?
Gigi guarda i telefilm?

(doppelganger mode /off)

I cromosomi slavi sono la mia giustificazione preferita quando si tratta di motivare scelte di gusto discutibile. Mi piace pensare che se il bisnonno Ivan Podgornic quella volta non avesse saltato la cortina di ferro, ora sarei un neoricco belgradese e in cucina avrei il pavimento in moquette e una Brummel cromata verde :mrgreen: