Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"

vabbè ma non vale fare florilegio da altri siti... altrimenti ti butto giù qualche estratto da fb degli amici di mio figliio (ahimè, sob sob)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:vabbè ma non vale fare florilegio da altri siti... altrimenti ti butto giù qualche estratto da fb degli amici di mio figliio (ahimè, sob sob)
Nono, il sito è a.it, consigli&rimedi. :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
bradipa66 ha scritto:vabbè ma non vale fare florilegio da altri siti... altrimenti ti butto giù qualche estratto da fb degli amici di mio figliio (ahimè, sob sob)
Ho letto, non è possibile, è uno scherzo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Ho letto, non è possibile, è uno scherzo!

Immagine
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

myfriend ha scritto:
Ciao Leo, premetto che odio lo sporco ma il mio animale preferito e il camoloonte perché mi piacciono le cose che cambiano colore. :lol: ma non voglio comprare la spugna più caro di tutto al supermarcarcato insomma sono sempre una che lavora da il parrucchiere :D ma a lavare i vetri pure quelli dentro a casa mi piacesse assai a combrarmela la spugna quella la che avevo detta primo che cambia colore come il camoloonte o come ai capelli che lavo al negozio. Bella idea :mrgreen: ! Spero che ti ho aiutato e che la vendete al più prima possibile!!!!!! :wink: ciao ciao carmelina
e se non vi basta .... guardate anche il nick :lol:
Ma dove le trovate ste perle? :shock:
Immagine
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p1684305

Sisì, Carmelina ..... :lol: sarà di lontane origini ispaniche .... borboniche .... :lol:
lunapiena2 ha scritto:
ho letto pure io....questa è un'altra straniera...impossibile che sia un'italiana....
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Sisì, Carmelina ..... :lol: sarà di lontane origini ispaniche .... borboniche .... :lol:
lunapiena2 ha scritto:
ho letto pure io....questa è un'altra straniera...impossibile che sia un'italiana....
my, mi stai facendo rotolare sul divano

fatto tana prima io fatto tana prima ioooooo
bradipa66 ha scritto:trollissimo, ha come nick sporca ostinata :wink:

Ad una lettura veloce ho visualizzato spugnette abrasive sporche :shock: sui capelli delle signore :shock:

Kia85 ha scritto:... poi piano piano trolla a (tipo gg), oppure entra da bastardo, crea flame e discussioni tra gli altri utenti, e se la lolla finchè non viene bannato.

miiiiiiiii Kia, parli come io figggghhioooooooooo!!! LOLLISSIMO

bradipa66 ha scritto:
Kia85 ha scritto:... poi piano piano trolla a (tipo gg), oppure entra da bastardo, crea flame e discussioni tra gli altri utenti, e se la lolla finchè non viene bannato.

miiiiiiiii Kia, parli come io figggghhioooooooooo!!! LOLLISSIMO

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e lo faccio anche nella vita reale, è questo il guaio!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)