Re: Mamme e papà 2012

ErinC ha scritto:io seconda scarsa....ma come lo riempio bene stò reggiseno adesso :mrgreen: e continuano a crescere!
anch'io avevo seconda scarsa...e dyrante la gravidanza diciamo intorno al 5-6 mese ho cominciato a comprare una 3 e anche una 4 :shock:
ora con allattamento sono in fase 3 quando il seno è pieno, in fase 2 quando è sgonfio :shock:
Immagine

Immagine

minusina ha scritto:Io avevo una terza piena, ora ho inziato a comprare la quarta ma mi sembra che si continui ad aumentare :shock:
Non oso immaginare cosa succederà più avanti..PAURA!!
Io partivo da una quarta....durante l'allattamento sono passata alla quinta :mrgreen:
Ora che ho smesso di allattare dopo 15 mesi....sono retrocessa ad una terza :shock:
Immagine

Immagine

stellina ha scritto:E io che partivo da una quarta abbondante...non vi dico quando è nata Teresa...mi ci voleva il carretto per portarmele dietro :lol: :lol: :lol:
Non dirmi così che altrimenti col cavolo che io aprirò mai i cantieri! :lol: Io son una quinta piena!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

La mia amica, due settimane più avanti di me, oggi aveva la morfologica e sono in attesa di sue notizie..che agitazione!! :D
stellina ha scritto:E io che partivo da una quarta abbondante...non vi dico quando è nata Teresa...mi ci voleva il carretto per portarmele dietro :lol: :lol: :lol:
:shock:
:lol: :lol:

le puppe...io partivo da una 3 coppa D, con l'allattamento ho preso una 6 coppa E, ma credo sia per il modello di reggiseno, non mi sembrano enormi. In compenso quando sono vuote sembrano palloncini sgonfi :lol:

Bizzy ha scritto:le puppe...io partivo da una 3 coppa D, con l'allattamento ho preso una 6 coppa E, ma credo sia per il modello di reggiseno, non mi sembrano enormi. In compenso quando sono vuote sembrano palloncini sgonfi :lol:

Ecco, è proprio quell'effetto che mi preoccupa! :mrgreen:

Minu, purtroppo è l'effetto della gravidanza (non dell'allattamento), dopo ti restano pensolanti a manetta... Io partivo da una 3 non pienissima, sono arrivata ad una 4 e ce l'ho tutt'ora, peccato che la forza di gravità abbia la meglio, in compenso il marito, nonostante non siano estetiche, gradisce... che strano che è!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:
stellina ha scritto:Ho trovato questo sito di abbigliamento premaman
http://www.jeanspremaman.com/index.html
Ci sono anche i jeggings!!
Carini e forse anche più comodi dei jeans!
già, li ho notati anch'io. Ma comprare questi articoli online senza provare... :roll: :roll:

per le poppe, io onestamente spererei che dopo tornino quelle di prima. Ci stavo bene con la mia quasi seconda :mrgreen: e soprattutto spero che non sia una legge che debbano diventare penzolanti a tutte le mamme :?
Immagine