per questo almeno i tappetini mi evitano la preoccupazione mentre cucino o lavo i piatti...

Moderatore: Steve1973
provo a risponderti da profana....se qualche addetto ai lavori ci spiega le differenze tecniche è meglio....bammy76 ha scritto:Scusate, ma che differenza c'è tra spazzolato e verniciato?
non è proprio cosi'. io ho un parquet spazzolato e verniciato. il verniciato riguarda il tipo di finitura ...lo dice la parola ...è stata usata una vernice e non una ceraValy12 ha scritto:provo a risponderti da profana....se qualche addetto ai lavori ci spiega le differenze tecniche è meglio....bammy76 ha scritto:Scusate, ma che differenza c'è tra spazzolato e verniciato?comunque...
quello spazzolato presenta una superficie con le scanalature del legno e la si sente al tatto, mentre il verniciato è liscio liscio....
Nicolemamy ha scritto:Io sono per il parquet ovunque e comunque, ovviamente è la mia opinione, è il mio gusto!![]()
...ti dico solo che nella casa che abbiamo venduto a fine dicembre avevamo il doussie in tutta la casa, cucina e bagni compresi!!! Bellissimo....mi è dispiaciuto un mondo non poterlo staccare con le unghie e portarmelo via.
...ora stiamo progettando la ristrutturazione del nuovo appartamento che stiamo comprando: ovviamente anche qua doussie in tutta la casa, ma proprio tutta: zona cucina e bagni compreso!
Io mi sono sempre trovata molto bene, anzi benissimo e sono una abbastanza fissata per la casa!
In bagno se cadeva dell'acqua...passavo lo straccio asciutto e via....bello perfetto! Stessa cosa in cucina...io sono stata stracontenta di averlo messo e lo conferma il fatto che il primo preventivo che abbiamo fatto per la casa nuova è stato proprio per il parquet! E' inutile, per me, già da solo arreda una casa!
Vai di parquet......tranquilla!
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”