Belle belle... verdi... e senza traccia di commenti...
Senta gran donnina... io attendo il resto... delle foto!
Moderatore: Steve1973
Le voglio anche io quelle della Sagrada Familia...domovoy ha scritto:Con me! Gli ho mandato solo le foto paesaggistiche e le ho promesso di mandarne qualcuna anche nostra!
Il giovane messicano era il mio ragazzo in un posto decisamente zuzzuso ma troppo "vero" per non viverlo!Colynn ha scritto:Le voglio anche io quelle della Sagrada Familia...domovoy ha scritto:Con me! Gli ho mandato solo le foto paesaggistiche e le ho promesso di mandarne qualcuna anche nostra!
mi hai mandato solo un giovine mexicano che fa la siesta e due turistipercaso attorniati di bimbe con le gambe come gli stecchini
Dummy, tesss-oro di ragazza, l'avevo intuitodomovoy ha scritto:Il giovane messicano era il mio ragazzo in un posto decisamente zuzzuso ma troppo "vero" per non viverlo!Colynn ha scritto:Le voglio anche io quelle della Sagrada Familia...domovoy ha scritto:Con me! Gli ho mandato solo le foto paesaggistiche e le ho promesso di mandarne qualcuna anche nostra!
mi hai mandato solo un giovine mexicano che fa la siesta e due turistipercaso attorniati di bimbe con le gambe come gli stecchini
La carne che era intorno alle bimbe eravamo noi!![]()
Si si... come no!Lorena ha scritto:caVa, ti alzavi alle 5.00 e ti facevi la pessa in piega, scusa!domovoy ha scritto:li' a malapena mi vedo...come dice lore....si vede solo la FRATTA che ho in testa![]()
Voglio vedere lei a svegliarsi alle 6.00 ogni mattina e a farsi km e scale a piedi ogni giorno!