Vigi beta strepitose, che bello!

yeaaaaaaaaaaaaa!!ciccia80 ha scritto:Yeahh!vigiemme ha scritto: edit: beta 2712!!!! sono contentissima!!!
Cri ha scritto: lo scrivo qui perchè ho bisogno di esorcizzare la cosa ma io tra 2 gg interrompo la pillola, mi piacerebbe dare un fratellino alla mia pulcina :oops:
vigiemme ha scritto:Sam, beh, si, sono altine...
Grazie Fede!!!
faccio finta di non farci casoLanternarossa ha scritto:vigiemme ha scritto:Sam, beh, si, sono altine...
Grazie Fede!!!![]()
![]()
![]()
quarta coppia di gemelli in vista???
oltre duemila a circa 4-5 settimane sono altine eccome!!
Ciao Cri che bello dai esorcizzaCri ha scritto:non riesco a leggere tutto ma mi sembra di capire che vigi e grifo stiano procedendo speditesono molto contenta per voi.
Beyoncè i dolori piano piano passano e torni come nuova![]()
Sam come procede? pickup previsto per ?
lo scrivo qui perchè ho bisogno di esorcizzare la cosa ma io tra 2 gg interrompo la pillola, mi piacerebbe dare un fratellino alla mia pulcina :oops:
iladoc ha scritto:maledetta ovaia farlocca
Ila lascia perdere gli stick che non dicono nulla di sicuro, tu "applicati" 1 giorno sì e 2 no e divertiti che non puoi sapere come stanno le cose davveroiladoc ha scritto:maledetta ovaia farlocca
vigiemme ha scritto:faccio finta di non farci casoLanternarossa ha scritto:vigiemme ha scritto:Sam, beh, si, sono altine...
Grazie Fede!!!![]()
![]()
![]()
quarta coppia di gemelli in vista???
oltre duemila a circa 4-5 settimane sono altine eccome!!
da incosciente ne sarei felicissima!!!
con due follicoli ne faccio tre? e chi lo può sapere?samantha.l ha scritto:
io ne sarei felicissima da cosciente ihihih dai che magari sono TRE
io in questi giorni ho aspettato ad applicarmi giusto per vedere che comparisse almeno una linea sbiaditissimasamantha.l ha scritto:iladoc ha scritto:maledetta ovaia farloccaIla lascia perdere gli stick che non dicono nulla di sicuro, tu "applicati" 1 giorno sì e 2 no e divertiti che non puoi sapere come stanno le cose davveroiladoc ha scritto:maledetta ovaia farlocca