Il mio piccolo contributo, anche se vedo che qui siete andati avanti anni luce...

Piccolo piccolo ripostiglio nel disimpegno zona notte...

ecchai ragione.. ma la volevo GRANDEEEELaGru ha scritto:Trovo molto bello il progetto di Difra, ma mi chiedo perchè far sporgere quella doccia nella cameretta?
non so a me pare invece che il divano girato così sia di chiusura alla stanzaSteve1973 ha scritto: @Difra... il problema non è il come girare i divanetti ma la posizione del mobile TV, che decisamente trovo più adeguata nel progetto di Polly, ragion per cui, a quel punto, i divani, le poltrone, la chaise lounge o quello che più aggrada, saranno rivolti verso il terrazzo
Miremiry ha scritto:anche io preferisco l'idea di polly, se non altro perchè mi pare di aver capito che il secondo bagno non era tra le priorità.
però, polly, AHI AHI AHI, hai piazzato la lavatrice davanti la portafinestra del bagno!!!
ah guarda non devo convincere nessuno sai bene che non vendo nullaSteve1973 ha scritto:Non mi hai convinto...![]()
Il "corridoio" non lo vedo neanche così negativo, delimita le stanze.
La cucina è meglio articolata nel progetto di Polly (che poi era il mio inziale).
Ci manca però sempre il parere della proprietaria... che forse è più importante del nostro
Te ne riconosco assolutamente la paternita'Steve1973 ha scritto:Il "corridoio" non lo vedo neanche così negativo, delimita le stanze.
La cucina è meglio articolata nel progetto di Polly (che poi era il mio inziale).
La preferisco perchè vorrei avere i divani che non dessero le spalle alle finestre, e perchè mi sembra che gli ambienti cucina-soggiorno siano più divisi: quando si è seduti in soggiorno, non si gurda verso il tavolo da pranzo e la zona cucina. In effetti è anche agevole spostare il tavolo in caso di ospiti, il chè non è affatto male! Mi sembra che, però, in condizioni normali (tavolo da 4 in cucina) rimanga un po' di spazio vuto dietro il divano... che magari si potrebbe sfruttare con qualche consolle particolare, no sò.pollyjean ha scritto:
perchè non penalizza troppo la seconda cameretta... e non crea troppi spigoli...la doccia che si apre sulla camera è sicuramente una chicca, ma va bene anche qualcosa di più semplice, tipo un'armadiatura unica che mascheri l'ingresso al bagno, come avete suggerito!LaGru ha scritto:
Torna a “Zona giorno e progettazione”