Re: A che stai pensando?!?!?

Etamina sei troppo simpatica! :lol:
Io e te siamo distanti anni luce su molte cose ma te sei troppo un personaggio! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Che dopo pasquale e gregorio avremo anche un guglielmo!

Adesso mi ammazzano.... 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse, peggio di pasquale non c'e' nulla per me! :lol: qualsiasi nome a confronto va bene! :lol:
Comunque Guglielmo non e' male, un po' da anziano, ma almeno non fa cafone come il primo citato :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Mouse, peggio di pasquale non c'e' nulla per me! :lol: qualsiasi nome a confronto va bene! :lol:
Comunque Guglielmo non e' male, un po' da anziano, ma almeno non fa cafone come il primo citato :lol:
mah! non so! è vero! ci sono nomi un po' così che ti fanno pensare subito a qualche categoria. Però poi li senti portati da alcune persone che ti fanno cambiare idea. Conosco un paio di pasquale che sono talmente leganti e signori che, nonostante il nome continui a non piacermi, sicuramente cancellano il mio pregiudizio che quel nome sia un po' da rozzo. E mi vine subito un pregiudizio contrario: che sia un nome da signore d'altri tempi :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

bubu ha scritto:Bello Giorgio! Io lo adoro come nome :wink:
A me al maschile non dispiace ma lo associo sempre e solo al mio papà, Giorgia invece mi è sempre piaciuto molto e non lo associo a nessuna, ma solo adesso ho pensato al fatto che mi ritroverei a dare a un'ipotetica figlia lo stesso nome di mio padre! Proprio io che ho sempre mal sopportato queste usanze! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia, un po' ti capisco: mio padre si chiama Tommaso che, pare, sia un nome gettonatissimo, ma a me non piace e comunque mi fa uno strano effetto.

Real, un' e' vero quello che dici, il nome pasquale lo associo anch'io a signori d'altri tempi, ma il pensiero mi porta a ricordare altre categorie di persone...e' piu' forte di me! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Kia, un po' ti capisco: mio padre si chiama Tommaso che, pare, sia un nome gettonatissimo, ma a me non piace e comunque mi fa uno strano effetto.

Real, un' e' vero quello che dici, il nome pasquale lo associo anch'io a signori d'altri tempi, ma il pensiero mi porta a ricordare altre categorie di persone...e' piu' forte di me! :lol:
vabbè! visto che non sono incinta ed è solo una fantasia, ora ti dico come si chiameranno i miei figli. Così se devi dire cattiverie, le dici ora e non mi offendo. Dovessi dirmele appena partoriti, sarei troppo suscettibile e litigheremmo a morte :mrgreen:
Pronta? Leonardo e /o viola

Album
Immagine

sunset ha scritto:Nomi un po' abusati, ma a me piacciono entrambi, real..

Guglielmo.. Boh, mi sembra poco napoletano, ecco :mrgreen:
ma chi si chiamerà guglielmo?

Sun, a me leonardo è sempre piaciuto. Poi son capitata con uno il cui padre si chiama così. E allora faccio finta di accontentare il suocero :mrgreen:
Viola è uno dei mie personaggi shakespeariani preferiti. Per fortuna non è ofelia! :lol: :lol: :lol:

Album
Immagine