
Io e te siamo distanti anni luce su molte cose ma te sei troppo un personaggio!

Moderatore: Steve1973
mah! non so! è vero! ci sono nomi un po' così che ti fanno pensare subito a qualche categoria. Però poi li senti portati da alcune persone che ti fanno cambiare idea. Conosco un paio di pasquale che sono talmente leganti e signori che, nonostante il nome continui a non piacermi, sicuramente cancellano il mio pregiudizio che quel nome sia un po' da rozzo. E mi vine subito un pregiudizio contrario: che sia un nome da signore d'altri tempibubu ha scritto:Mouse, peggio di pasquale non c'e' nulla per me!qualsiasi nome a confronto va bene!
![]()
Comunque Guglielmo non e' male, un po' da anziano, ma almeno non fa cafone come il primo citato
A me al maschile non dispiace ma lo associo sempre e solo al mio papà, Giorgia invece mi è sempre piaciuto molto e non lo associo a nessuna, ma solo adesso ho pensato al fatto che mi ritroverei a dare a un'ipotetica figlia lo stesso nome di mio padre! Proprio io che ho sempre mal sopportato queste usanze!bubu ha scritto:Bello Giorgio! Io lo adoro come nome
vabbè! visto che non sono incinta ed è solo una fantasia, ora ti dico come si chiameranno i miei figli. Così se devi dire cattiverie, le dici ora e non mi offendo. Dovessi dirmele appena partoriti, sarei troppo suscettibile e litigheremmo a mortebubu ha scritto:Kia, un po' ti capisco: mio padre si chiama Tommaso che, pare, sia un nome gettonatissimo, ma a me non piace e comunque mi fa uno strano effetto.
Real, un' e' vero quello che dici, il nome pasquale lo associo anch'io a signori d'altri tempi, ma il pensiero mi porta a ricordare altre categorie di persone...e' piu' forte di me!
cavolo! mi son salvata per 3/4bubu ha scritto:Leonardo si
Viola ni
ma chi si chiamerà guglielmo?sunset ha scritto:Nomi un po' abusati, ma a me piacciono entrambi, real..
Guglielmo.. Boh, mi sembra poco napoletano, ecco