Perchè mi diverto tanto a leggerti e a non risponderti. Capisco che magari hai una pesante mancanza di lavoro e internet potrebbe rappresentare una opportunità, capisco che per certa gente è più facile spalare letame sul lavoro degli altri che valorizzare il proprio, ma alla fine scommetto nel tuo intimo che hai tanta invidia per i grossi truciolaristi e la cosa si intuisce anche dall'astio immotivato verso un materiale che sai benissimo non essere la madre di tutti i mali (anzi scommetto che guadagni più sulle cucine di m..da che sul resto della tua produzione).
PS: io con questo post finisco gli up al tuo momento di gloria, ti lascio l'onore dell'ultima risposta

Continui a pisciare fuori dal vaso, io non ho mai parlato male del lavoro degli altri, ho commentato la qualità di un materiale, anzi riguardo il lavoro degli altri ho anche detto che alcuni accorgimenti costruttivi possono migliorare la qualità di un mobile in truciolare, quindi elogiando chi lavora bene.
Io non ho nessun astio verso il truciolare jo semplicemente detto che è me..da, in molti lo sanno, soprattutto chi lo lavora lo sa bene, io l'ho detto a beneficio di chi non sa nemmeno di avere truciolato in casa perchè l'ha acquistato come legno....
P.S.
Ti diverti a leggermi e a non rispondermi.....mi sbaglio o mi stai rispondendo...