Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

ma tutti sti IDIOTI ( che non sono no tav....sono IDIOTI ) cosa fanno nella vita? Come possono permettersi di non lavorare mai? GLi fate per favore un controllo fiscale ..... e magari anche alle loro famiglie? Cosa aspettano? SOLO a chi si fa il "censured" mille ore alla settimana rompete le scatole coi controlli? FORZAAA! SVEGLIAAAAAAAA!
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:ma tutti sti IDIOTI ( che non sono no tav....sono IDIOTI ) cosa fanno nella vita? Come possono permettersi di non lavorare mai? GLi fate per favore un controllo fiscale ..... e magari anche alle loro famiglie? Cosa aspettano? SOLO a chi si fa il "censured" mille ore alla settimana rompete le scatole coi controlli? FORZAAA! SVEGLIAAAAAAAA!
Me lo sono chiesta pure io! Se sono lì a manifestare significa che non lavorano...ed alcuni sono lì di fisso!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Min.chia...non so' se avete notato ma...questanno le disgrazie vanno in coppia....due navi, due palchi, due cantanti.... :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Non sapevo dove meglio collocare questo mio pensiero, ma mi ha fatto specie leggere sui giornali e sentir in tv, del compagno di Dalla (disperato come una vedova inconsolabile), definito come uno stretto collaboratore, oppure come il suo più intimo amico....che ipocrisia! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Non sapevo dove meglio collocare questo mio pensiero, ma mi ha fatto specie leggere sui giornali e sentir in tv, del compagno di Dalla (disperato come una vedova inconsolabile), definito come uno stretto collaboratore, oppure come il suo più intimo amico....che ipocrisia! :roll:
Di istinto sottoscriverei...ma poi mi chiedo quale sarebbe stato il suo desiderio e non sono piu' tanto sicura....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Non sapevo dove meglio collocare questo mio pensiero, ma mi ha fatto specie leggere sui giornali e sentir in tv, del compagno di Dalla (disperato come una vedova inconsolabile), definito come uno stretto collaboratore, oppure come il suo più intimo amico....che ipocrisia! :roll:
Di istinto sottoscriverei...ma poi mi chiedo quale sarebbe stato il suo desiderio e non sono piu' tanto sicura....
Quoto.
L'omosessualità di Dalla è sempre stata un segreto di pulcinella e forse anche la sua volontà era quella di non fare troppo outing, soprattutto in un contesto come questo